Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

AMICHEVOLI - Bel Tiferno contro la Bm8, sabato sera derby al Bernicchi

Ultimo test pre stagionale per i biancorossi del Tiferno del presidente Roberto Bianchi. Davanti a una folta cornice di pubblico, il Tiferno ha incontrato la Bm8 di Spoleto, ambiziosa società guidata dal presidente Vittorio Montesi che milita nel campionato di Prima categoria. E' finita 6-0 in favore del Tiferno. Marcatori: Orlandi, Alagia, doppietta di Lentini, Bartoccini e Mancini.

Primo tempo spumeggiante che si apre subito con un rigore assegnato alla Bm8 di mister Loretoni e parato da Matteo Vaccarecci e che prosegue poi con le reti biancorosse messe a segno da Orlandi e Alagia prima, e da Lentini poi.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Il secondo tempo prosegue con belle azioni manovrate dei nostri ragazzi che in campo si cercano e si trovano dando il la a belle sortite offensive che generano altre tre reti. Nel mezzo due rigori ben parati dall’estremo difensore della Bm8 che neutralizza i tentativi dal dischetto dei biancorossi.

"Il Tiferno desidera ringraziare la Bm8 e augura alla squadra ed allo staff e al presidente Vittorio Montesi un grande in bocca al lupo per la stagione - fanno sapere dal club -. E' iniziata settimana che porterà i nostri ragazzi al debutto stagionale nelle competizioni ufficiali che avrà luogo sabato 24 agosto alle 20.30. Il Bernicchi di Città di Castello aprirà infatti di nuovo le sue porte per un fantastico derby in notturna per la prima giornata di Coppa Italia di Eccellenza contro il Sansepolcro".

SCARICA LA NOSTRA APP

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 20/08/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08732 secondi