Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

AMICHEVOLI - Buon Casa del Diavolo contro il Lama, finisce 1-1

Si è conclusa ieri sera con l'amichevole contro gli amici del Lama la serie di partite amichevoli (contro Castel del Piano, Pontevecchio, Trasimeno) che il Casa del Diavolo ha effettuato per prepararsi alla nuova avventura e all'imminente Coppa. Risultato finale Lama 1-1. Bella prova dei ragazzi di mister Bazzurri  (nella foto), che dopo la prova un po' opaca con la Trasimeno, hanno approcciato la partita con piglio e impegno, tenedo testa ai più blasonati avversari. Partita piacevole ed in certi momenti intesa da parte di ambedue le compagini per tutto il primo tempo, conclusosi con un 0-0.
 
Nella ripresa avvio vivace del Diavolo che con un'azione veloce sulla fascia sinistra passa in vantaggio con il subentrato Barboni (2001), nonostatante gli avvicendamenti si assiste ad una gara piacevole e a buoni ritmi, occasioni fallite da entrambo le parti, per ancora pesantezza atletica, nel finale il Lama raggiunge il pareggio su calcio d'angolo. In sostanza una bella partita di precampionato in un'ottima cornice di pubblico.
 
Free Image Hosting at FunkyIMG.com
 
LE FORMAZIONI
 
LAMA: 1 Battistelli, 2 Bendini, 3 Volpi, 4 Bernicchi, 5 Matarazzi, 6 Bellucci, 7 Salsiccia, 8 Mambrini, 9 Bartolucci, 10 Bartolini, 11 Toma, 12 Lucari, 13 Cappellacci, 14 Lanzi, 15 Cappannelli, 16 Lumaj, 17 Trombi, 18 Racicchini, 19 poeti, 20 Benghalef.
 
CASA DEL DIAVOLO ; 1 Cappuccinello, 2 Shongo, 3 Pasquini, 4 antonini, 5 Crocetti, 6 Belia, 7 Hoxa, 8 Aquila, 9 Cellini, 10 Carbonaro, 11 Bertolini, 12 Simoncelli, 13 Tiny, 14 Menegaldo, 15 Barboni, 16 Carletti, 17 Jimenez, 18 Muca, 19 Burcut, 20 Duranti Alesandro.
 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 22/08/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08634 secondi