Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

COME ANTICIPATO - Marani-Angelana, San Venanzo e Fc Castello attive

Come anticipato nel pomeriggio, l'Angelana ha inserito in rosa Tommaso Marani difensore classe 1996 ex Bastia.

"L'Angelana 1930 - si legge nella nota del club - comunica di aver perfezionato il tesseramento di Tommaso Marani (nella foto tra il team nanager Gambacorta e il diesse Gervasi), classe 1996, difensore centrale in forza al Bastia nell’ultimo campionato (15 presenze nel girone E di Serie D). Originario di Assisi, Marani ha mosso i suoi primi passi da calciatore nelle file del Foligno, facendo il suo esordio in serie D poco più che maggiorenne e poi maturando ulteriore esperienza sempre in D al Gualdo Casacastalda. Ha vestito poi la maglia dell’Assisi Subasio partecipando a due campionati di Eccellenza prima di accettare la proposta del Bastia, con il quale ha disputato appunto lo scorso campionato di D".

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Il direttore sportivo Loris Gervasi ha così messo a segno un altro colpo giovane ma di provata esperienza e qualità, dando seguito a quanto prospettato all’inizio della fase estiva di lavoro. Marani è già a disposizione del tecnico Sandreani che valuterà se convocarlo o meno in vista dei prossimi appuntamenti, che vedranno i giallorossi debuttare nella fase a gironi di Coppa Italia domenica 25 agosto alle 16 ospitando la Ducato sul neutro del “Comunale” di Bastia a causa dell’indisponibilità del “Migaghelli” per via dei lavori di rifacimento del manto erboso e dell’impianto di irrigazione.

Ma si muovono anche altre formazioni. In Promozione il San Venanzo è sulle tracce di Edoardo Proietti (1997) ex Narnese, centrocampista. Sempre in Promozione, l'Fc Castello è sulle tracce di Giuseppe Negro (1986), attaccante ex Todi nella scorsa stagione in forza al Barletta. Staremo a vedere se la trattativa andrà in porto.

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 22/08/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,06281 secondi