Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

MERCATO - Narnese: ecco il classe 2000 Leonardi ex Palermo. La foto

Serata importante quella di giovedì per la Narnese che, oltre ad aver conquistato il trofeo del secondo "Memorial Mario Cicioni” precedendo nella classifica finale Campitello e Ternana Berretti, ha trovato l'accordo per il tesseramento di Andrea Leonardi (nella foto insieme al diesse Gianluca Gambini), centrocampista classe 2000 svincolatosi dal Città di Palermo come noto non iscritto al campionato di serie B.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Prima ancora aveva militato nei settori giovanili di Ternana e Roma. Leonardi ha svolto la preparazione con la Narnese dal primo giorno e ha quindi deciso di firmare l'accordo con la società rossoblù. “Il ragazzo ha rinunciato a diverse offerte arrivate da squadre di serie D tra cui Marsala, Foggia e la nuova società del Palermo - ha dichiarato il direttore sportivo Gianluca Gambini - il suo obiettivo è quello di mettersi in luce e risalire le categorie”.

Domenica la Narnese scenderà in campo al “Moreno Gubbiotti”, ore 16, per affrontare nella prima gara del girone di Coppa Eccellenza l'Orvietana. Nel secondo turno affronterà sempre in casa la Nestor mercoledì 28 agosto, si giocherà in notturna, fischio d'inizio alle 20.30, per accordi tra le due società.

SCARICA LA NOSTRA APP

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 23/08/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09286 secondi