Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SAN LUCA AL VIA - La squadra suda agli ordini del prof Capocciuti

ANDREA DI BIAGIO

Panze abbondanti, palloni nello sgabuzzino e scarpe da corsa. Inizia la preparazione del San Luca Calcio (nella foto la prima seduta di allenamento stagionale). Ready to go. E’ iniziata la stagione del San Luca Calcio. Oriano Capocciuti (preparatore atletico) e la squadra hanno dato il via alla preparazione estiva nella giornata di mercoledì.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Nonostante il caldo torrido, il rientro dalle vacanza e qualche chilo di troppo è il momento di iniziare a concentrarsi e proiettarsi verso la nuova stagione. I ragazzi si sono dimostrati pronti e volenterosi al lavoro, il capitano ci svela le sue prime impressioni: “L’atteggiamento è quello giusto, ora dobbiamo impegnarci e farci trovare pronti dato che nessuna squadra mollerà un centimetro durante il campionato e noi non saremo da meno!”


La società ha fatto del suo meglio durante la sessione estiva del mercato per comporre una rosa competitiva, ora il testimone passa al mister Andrea Fattorillo che deve metterci del suo per creare un gruppo affiatato che possa far esaltare i tifosi e togliersi delle grandi soddisfazioni. Non ci resta che augurare a tutti buon lavoro e un grande in bocca al lupo.

SCARICA LA NOSTRA APP

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 23/08/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,05190 secondi