Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

BEVAGNA AL VIA - Numeri in crescita e tanta voglia di... Promozione

A Bevagna, presso lo stadio Pietro Palmieri, al termine della partita amichevole con il Cannara, si è tenuta la presentazione della prima squadra (nella foto durante un allenamento) e dello staff tecnico della società. Un appuntamento ormai consueto per i canarini  locali, che si apprestano a disputare, con rinnovate ambizioni, il torneo di Prima categoria.
 
Nel salutare il pubblico presente, Enrico Galardini, addetto stampa del Bevagna, ha posto l’accento sugli ottimi risultati conseguiti nei primi due anni di gestione della rinnovata società bevanate, evidenziando  come a fronte  della  precaria situazione ereditata si sia giunti  oggi a disporre  di un numero  di tesserati  che supera le 150 unità.
 
Ciò è stato possibile grazie alla disponibilità di tutti gli addetti ai lavori, nonché di tutti coloro che, a diverso titolo, sostengono concretamente la società, primi fra tutti,  la Gamma  Productions ed  Umbria Motor.
 
Free Image Hosting at FunkyIMG.com
 
Nei due anni che ci lasciamo alle spalle, ha proseguito Galardini, la squadra affidata alle cure del mister Silvestro Taccucci coadiuvato egregiamente da Alessandro Donati, ha ottenuto risultati che sono andati ben oltre le migliori aspettative, piazzandosi in entrambe le occasioni a ridosso della vincitrice del torneo; dal che ne deriva il ragionevole auspicio  di consolidare  la posizione e, se possibile, migliorarla! Un doveroso grazie, infine, lo meritano i numerosi tifosi che, organizzatisi nel migliore dei modi, non fanno mai mancare alla squadra il loro sostegno e incoraggiamento. 
 
Ha preso,  quindi, la parola il presidente del Bevagna, Cesare Fontetrosciani, che ha messo in evidenza il clima amichevole e positivo che  regna nella società e nella squadra, un obbiettivo questo perseguito fin dall’inizio ed una  condizione  importante per conseguire i migliori risultati. Il presidente ha concluso affermando che in sede di mercato la rosa della squadra è stata migliorata, inserendo elementi di indubbio valore, che si spera possano contribuire a far fare quel salto di qualità che dovrà portare a conseguire il risultato sperato. Un brindisi augurale ha concluso il pomeriggio.
 
L'ORGANIGRAMMA 
 
FONTETROSCIANI CESARE: PRESIDENTE
RICCI  MIRCO: VICE PRESIDENTE
FONTETROSCIANI ALEANDRO: AMMINISTRATORE
RICCI  DAVID: TEAM  MANAGER
TRABALZA ARISTIDE: SEGRETARIO
GALARDINI ENRICO: ADDETTO  STAMPA
CONSIGLIERI/SOCI SOSTENITORI: DONATI  ALESSANDRO, GIGLIONI MICHELE, LUZI FRANCESCO, LUZI  LUCA, MENGANA  LUCA, PALINI  CLAUDIO, PELLICCIONI  MARCO, ROSI EMANUELE, SETTEPOSTE MARCO, TACCUCCI  SILVESTRO, TOMASSINI  MAURO.                    
 
 
LA ROSA
 
PORTIERI
BRUNACCI VALERIO95
RAIOLA EMANUELE 81
BALDONI DANIELE 96
DIFENSORI
PELUCCA FRANCECSO 98
CADDEO  ANDREA 99
GORACCI CRISTIANO 93
BATORI MATTIA 95
TACCUCCI DOMENICO 94
FONTETROSCIANI ALESSANDRO 97
MACCARELLI MICHELE 87
VENARUCCI GABRIELE94
CENTROCAMPISTI
BARTONI ANDREA 99
MENGANA MICHELE 97
ARMADORO SIMONE 96
ERCOLANONI JOSE MANUEL 85
MAGGIORI RAUL 99
AKHERRAZ IMADE 94
SALVUCCI  ELIA 96
ANSELMI STEFANO 84
COLURCIELLO BRYAN 87
BUSSI ALESSANDRO 96
ATTACCANTI
EDDARDARY SALAH 95
GRAMACCIONI STEFANO 78
GRAMACCIONI LUCA 92
ANGELETTI LEONARDO 95
CAPALDINI LORENZO 95.
 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 24/08/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,32419 secondi