Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

L'INTERVISTA - Parla De Vitis: "Orvietana, farai bene se resti umile"

L'ultimo colpo del mercato dell'Orvietana è Alessandro De Vitis (nella foto), centrale difensivo classe 94, ex Poggibonsi e Colligiana è l’ultimo colpo di mercato del diesse Severino Capretti

Dopo l’addio forzato di Daniele Bricchetti serviva completare la rosa con un altro difensore centrale. De Vitis, 25 anni, 1 metro e 92 centimetri, di Poggibonsi, lo scorso anno militava proprio nella squadra della sua città in Eccellenza toscana, prima diversi anni in serie D con le maglie di Colligiana, Poggibonsi, Lentigione, Fortis Juventus. Con la maglia della squadra della sua città anche diverse presenze in serie C nella stagione 2013/14.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

E dopo mezz'oretta in campo contro l'Aurora Pitigliano, ha subito parlato ai colleghi de Il Corriere dell'Umbria: "Se mi sono spostato di 180 chilometri da Monteriggioni dove abito - ha dichiarato sulle colonne del quotidiano - è perché a Orvieto c'è un progetto importante e una bella atmosfera. Dal primo approccio mi sermbra che la rosa sia di ottima qualità e poi c'è il mister Fiorucci che è una istituzione. Non mi piace parlare di obiettivi o fare proclami, ma credo che si possa fare bene se resteremo umili".

SCARICA LA NOSTRA APP

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 24/08/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08427 secondi