Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

COPPA ITALIA: TIFERNO 1919 - GUALDO CASACASTALDA 0-0

TIFERNO 1919 - GUALDO CASACASTALDA 0-0

TIFERNO 1919: Vaccarecci, Mariucci (31'st Piombini), Lavano, Morvidoni, Tersini, Cangi, Bruschi, Della Rina, Pica (35'st Orlandi), Mercuri (21'st Sbardella), Lentini (25'st Alagia). A disp.: Palazzoli, Grilli, Eramo, Moretti, Mancini. All. Santececca
GUALDO CASACASTALDA: Magrini, Stoppini, Chiocchi (20'st Salvucci), Gaggioli, Sannipoli, Adreani, Passeri (12'st Bensi), Procacci, Giovi (40'st Scassellati), Favaro (31'st Biscontini), Gbale Seri (30'st Paoletti). A disp.: Santini, Sargiacomi, Paoletti.
All. Pierotti
Arbitro: Simone Pannacci Perugia
CITTA' DI CASTELLO - Qualificazione in tasca per il Tiferno 1919 che conquista la semifinale di Coppa Italia guadagnando un punto con il Gualdo Casacastalda.
La gara non ha offerto moltissimo, i padroni di casa hanno fatto un po' di turn over e, soprattutto, Santececca ha provato il tandem pesante d'attacco Pica-Lentini che hanno fatto vedere buone cose. Soprattutto Pica è apparsa in palla ed ha avuto un paio di circostanze nella prima frazione, come anche Lentini del resto.
Nella ripresa la chances più importante per Totò che raccoglieva un assist al bacio di Morvidoni ma il pallonetto era di un niente fuori.
Gualdo Casacastalda poco pericoloso dalle parti di Vaccarecci anche se la squadra è apparsa molto ben messa in campo ed ha tenuto botta ai tifernati, anche se molto giovane.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 01/09/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,07304 secondi