Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

NESTOR-SPOLETO 0-0

NESTOR-SPOLETO 0-0
NESTOR: Bagnetti, Ciurnelli Luca, Santantonio (16'st Sisani Mattia), Ciurnelli Alessio, Lorenzini, Scappini, Nofri Onofri, D'Ambrosio, Fastellini, Sinsai Davide, Faraghini (16'st Marinelli). A disp.: Baldoni, Nofrini, Szczesniak, Goretti, Biciglia, Porzi, Bagnetti. All. Montecucco
SPOLETO: Cosimetti, Labonia (40'st Dahman), Rosati, Callegari, Pocholo (29'pt Colangelo), Kiwobo, Veneroso (34'st Rondinelli), Balducci, Gregoriadis (20'st Alfano), Ferreira, Luparini.
A disp.: Nardi, Ceccarelli, Colangelo, Muzuneanu, Pigazzini, Coppola. All. Gagliarducci
Arbitro: Pier Calogero Geraldi di Perugia
MARSCIANO - Finisce a reti bianche la sfida fra squadre nobili del nostro calcio, i locali tornati in Eccellenza quest'anno dopo qualche annetto in Promozione, e lo Spoleto della Principessa che prova a riscrivere buone pagine di calcio biancorosso.
Nessun gol però e questo anche perchè la sfida è stata condizionata da un forte vento che ha fatto un po' da freno ai protagonisti.
Nella prima frazione, di fatto, l'unica vera circostanza da rete arriva proprio nel finale, ma prima D'Ambrosio si vede respingere la conclusione proprio sulla linea e poi sulla successiva conclusione di Lorenzini para invece Cosimetti.
La gara è equilibrata comunque, le due compagini se la giocano a viso aperto, nella ripresa si registra un buon ritmo, qualcosa di meglio rispetto ai primi 45'.
Nella circostanza un paio di chances locali con Fastellini e Davide Sisani e per lo Spoleto con ficcanti azioni di contropiede. Ad un soffio dalla fine la Nestor reclama un rigore su Scappini.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 08/09/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,07284 secondi