Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

GIOVANI - Il "nuovo Barella" Formichetti dalla Ternana al Verona

Una grande opportunità da sfruttare al meglio. Tommaso Formichetti (nella foto con l'agente Luca Labonia), anno 2005 muove i primi passi nella Scuola calcio della Bosico per poi passare alla Ternana. Proprio in rossoverde lo scorso anno, da sotto età, disputa con i 2004 il campionato Under 15 nazionale contribuendo in maniera significativa e a suon di gol e assist a portare la sua squadra ai play off per lo scudetto di categoria.
 
Free Image Hosting at FunkyIMG.com
 
Suscita così l'interesse di numerosi club prestigiosi (Genova, Entella, Parma, Spal, Torino, Bologno, Sampdoria) e viene notato nel corso dell'anno anche da Luca Labonia, ex calciatore che, costretto ad appendere gli scarpini precocemente, adesso opera come intermediario sportivo collaborando con la Top Eleven Management, importantissima agenzia che cura gli interessi di giocatori del calibro di Icardi, Salah, Freuler, Castagne, Kulusewsky, Shaquiri e molti altri.
 
Dal loro incontro nasce una collaborazione che porta il giovane e promettente centrocampista a spiccare il volo e lasciare l'Umbria in direzione Hellas Verona con l'etichetta tutta da confermare a suon di prestazioni di "nuovo Barella". In bocca al lupo e complimenti a Tommaso Formichetti per questa importante occasione in maglia scaligera.
 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 10/09/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08218 secondi