Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

LA CERIMONIA - Dopo 97 giorni ecco la festa per il nuovo "Migaghelli"

 

La lunga attesa è finita: l’Angelana è pronta a tornare a casa, ovvero sul prato verde del “Giuseppe Migaghelli” (nella foto) che sabato 14 settembre riaprirà i battenti dopo i lavori estivi che hanno riguardato in primis l’impianto di irrigazione, quindi anche buona parte del manto erboso.

Un lavoro, programmato da tempo, reso possibile anche dalla piena collaborazione mostrata dal Comune di Assisi che ha investito molto sulla struttura angelana in un progetto che ha coinvolto anche tre aziende private (Passerini, BDG e Green Group) che a tempo di record hanno riconsegnato il prato del “Migaghelli” tirato a lucido.

Nelle prossime ore alcuni volontari completeranno l’allestimento di reti, cartelloni pubblicitari, cancellate e naturalmente il rifacimento delle linee di gioco, con la prima squadra che avrà la possibilità di testare il manto erboso nel corso della rifinitura prevista nella giornata di domani.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

LA CERIMONIA

Proprio per festeggiare il ritorno dell’Angelana sul prato verde di casa la società giallorossa ha concordato con il Cru di anticipare la gara della seconda giornatasabato 14 settembre, con fischio d’inizio alle 15,30, avversaria la Nestor Marsciano dell’ex tecnico Andrea Montecucco.

Prima della gara è prevista una breve cerimonia alla quale prenderanno parte le istituzioni locali, con un simbolico taglio del nastro a testimoniare la volontà di aprire una nuova pagina di storia calcistica della società giallorossa, da sempre impegnata nella valorizzazione del patrimonio angelano in virtù anche di un settore giovanile che conta numeri record con oltre 270 iscritti. Così, a 97 giorni esatti dall’ultima gara ufficiale disputata sul prato del “Migaghelli” (la gara valevole per la fase a gironi nazionale del campionato italiano Under 15 tra Angelana-Urbetevere), la casa del “leoni” tornerà ad ospitare un incontro con in palio i tre punti.

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 11/09/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08848 secondi