Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

BASTIA D'ATTACCO - Il nuovo bomber è Roberto Felici

STEFANO BAGLIANI

BASTIA UMBRA - Ancora un'acqusizione da parte del Bastia ed in particolare del direttore sportivo Mauro Cuppoloni che trova proprio sul gong un attaccante importante da regalare al neo coach Gianpiero Ortolani.

Alla corte del presidente Mammoli infatti arriva Roberto Felici, classe 1986, una vita in serie D dove ha collezionato qualcosa come 337 presenze realizzando 62 reti.

E' già stato in Umbria a giocare, la prima volta con l'Orvietana (2011-12, 238 presenze ed 1 gol) e poi col Pierantonio nella seconda parte della stagione 2012-2013 dove indossò il biancorazzurro per 12 volte segnando 4 reti.

Particolare di non poco conto su Felici, nativo di Colleferro (provincia di Roma) è che ora vive a Perugia essendo fidanzato con una ragazza di Corciano.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Insomma un ingaggio quasi a km zero per il diesse Cuppoloni che ha scovato questo attaccante protagonista l'anno scorso nel Savoia.

La sua carriera, tutta svolta in serie D, è cominciata nella stagione 2005-2006 col il Ferentino (tre stagioni e mezza in due momenti), poi ha indossato le casacche di Isola Liri, Morolo, Venafro, Termoli, Fersina Perginese, San Cesareo, Termoli, Torrecuso, Vastese, Mantova, Forlì e, appunto, Savoia.

"L’ACD BASTIA - recita la nota del club - comunica di aver acquistato l’attaccante Roberto Felici ex Savoia, Forlì e Mantova (classe 1986). La società da il benvenuto a Roberto augurandogli le migliori fortune in maglia biancorossa."

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 14/09/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08287 secondi