Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

VETRINA JUNIORES - I più e meno della categoria (17 settembre 2019)

A cura di Stefano Gobbi

Se avete notizie particolari o volete segnalare fatti importanti capitati sui campi della juniores nazionale o regionale sia A/1 che A/2, potete scrivere a info@settecalcio.it

JUNIORES NAZIONALI – GIRONE F

Solo il Cannara si salva dal rovinoso avvio delle squadre umbre nel campionato. La formazione di Massimo Benedetti fa il colpaccio in casa del Matelica rimontando gli avversari con un rigore di Dedja e la rete della vittoria di Celi.
Male, anzi malissimo il Bastia che fuori casa prende sette reti (contro nessuna segnata) in casa del Montegiorgio.
Male anche lo S.C. Trestina che fuori casa contro la Jesina perde 4-1. Meglio, almeno per il gioco, il Foligno che perde 3-1 in casa della Recanatese

JUNIORES REGIONALE A1

SQUADRA COPERTINA – Orvietana. La squadra di Riccardo Fatone (ex allenatore della prima squadra) si ripete come migliore formazione di giornata andando a vincere sul campo della Baldaccio Bruni società top nel calcio giovanile. La vittoria oltre per i meriti di un tecnico di sicura esperienza va ascritta ad un gruppo di ragazzi che sembra avere trovato fin da subito un ottimo affiatamento.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

DA RIVEDERE – Castel del Piano. Perde la prima gara per 4-2 ad Orvieto e la seconda in casa contro il S. Sisto per 3-4. Cinque gol fatti e ben otto subiti. È vero che nel calcio giovanile si ama maggiormente giocare in chiave offensiva ma otto reti subite in due gare indica che la formazione perugina deve lavorare molto in chiave difensiva.

RAGAZZI IN VETRINA – Galliccia della Narnese. È suo il gol che al 5’ del primo tempo regala 3 punti d’oro alla squadra di Fausto Forgia.

IL MISTER – Alessio Ciprietti dell’Olympia Thyrus S. Valentino Farini. Dopo la cinquina rifilata al Petrignano nella gara di apertura, la squadra ternana vince a S. Giacomo di Spoleto per 4-3 contro la Ducato. Nove gol fatti in 2 gare segno di una forza in attacco che può portare a buoni risultati nel corso della stagione. Un solo segnale di allarme: dal 4-0 del primo tempo, la squadra ha subìto tre gol nella ripresa e ha rischiato il clamoroso pareggio. Un po’ più d’attenzione nelle prossime gare è d’obbligo.

Nella foto di copertina Riccardo Fatone

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Gobbi il 17/09/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,07781 secondi