Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SANSEPOLCRO - Bonura parte in salita: San Sisto assetato e poi Lama

Sarà una domenica particolare per il Sansepolcro che domani vedrà per la prima volta in panchina Marco Bonura (nella foto tratta dalla pagina Facebook del club) che ha raccolto l'eredità di Andrea Bricca, esonerato dopo l'incredibile rimonta subita in casa contro la Ducato.

"Trasferta in casa del San Sisto per il debutto sulla panchina del Sansepolcro di mister Marco Bonura - scrive il club -. Una sorta di punto e a capo dopo la rocambolesca rimonta di domenica scorsa subita in casa dalla Ducato. E’ stata una settimana di lavoro intensa per mister Bonura che ha dovuto far conoscenza con le varie pedine dello scacchiere bianconero. Vietato sbagliare: questa è la parola d’ordine, ma allo stesso tempo contro il San Sisto non sarà sicuramente una gara semplice".

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

"San Sisto che arriva da due sconfitte consecutive nelle altrettante gare disputate - fanno sapee dalla società - e quindi avrà sicuramente sete di punti. Stessi punti che il Sansepolcro deve tornare a conquistare per non perdere di vista la vetta della classifica. Mister Bonura, nel corso della rifinitura, ha il compito di stimolare i ragazzi toccando le giuste corde

Terna tutta ternana – passateci il gioco di parole – per la sfida tra San Sisto e Sansepolcro. Un mese di settembre sicuramente impegnativo per la società bianconera, che si concluderà domenica prossima con la sfida al Buitoni contro il Lama. Un passo alla volta, però, la mente in questo momento è proiettata nella sfida di San Sisto. Forza Sansepolcro".

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 21/09/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,05996 secondi