Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

NUMERI - Pontevalleceppi e Virtus Foligno migliori difese dell'Umbria

Dopo cinque giornate di campionato, è già possibile tirare una prima linea e le prime somme. E' per questo motivo che siamo andati a spulciare i numeri delle tre categorie regionali "più alte in grado", Eccellenza, Promozione e Prima categoria (i tornei che, appunto, hanno già visto disputare 5 gare di andata), scoprendo numeri curiosi.

E, in questa sede, ci siamo voluti occupare innanzitutto delle difese. Le difese più munite della nostra regione sono due: quella in Eccellenza del Pontevalleceppi di mister Andrea Lisarelli (nella foto con il diesse Emanuele Monni), con un solo gol al passivo e quella della Virtus Foligno. Tra l'altro il dato è ancora più curioso se ci si insinua tra le pieghe delle statistiche: infatti i biancorossi non hanno ancora incassato gol al "Borgioni", non hanno subito gol su azione e l'unica rete incassata è arrivata su calcio di rigore. Lo stesso primato vale per la Virtus Foligno in Prima C, appunto.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Al secondo posto tra le difese più blindate dell'Umbria c'è, in Promozione A, il Ventinella di Luca Bisello Ragno che di gol ne ha presi soltanto due, al pari della Virtus Sangiustino in Prima categoria girone A. Sul gradino più basso di questo "podio" virtuale, infine, sette formazioni a quota 3 reti al passivo: Trasimeno e Gualdo  in Eccellenza, Viole e San Venanzo in Promozione B, C4 in Prima C e Terni Est, Guardea, Sporting Terni e Todi in Prima categoria D.

Chi la spunterà al termine della stagione? Si accettano scommesse.

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 08/10/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08890 secondi