Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

TIFERNO E LA RIMONTA - Bartoccini: "Splendida la mia prima doppietta!"

CITTA' DI CASTELLO - Una rimonta fantastica quella che ha firmato il Tiferno 1919 in casa del Lama ed è una rimonta sulla quale c'è indelebile il timbro di Luca Bartoccini, autore di una doppietta.

L'ultimo arrivato in casa biancorossa ha infatti aperto e chiuso la rimonta!
"Con la mia prima doppietta in carriera - sottolinea subito con grande e giustificato entusiasmo -, non mi era mai capitato, è stato davvero bellissimo. A parte questo però siamo contenti del risultato, ci voleva una prova ed una dimostrazione di forza dopo due vittorie consecutive. Paura sul 2-0 per loro? No, però comunque sia era difficile rimontare, peraltro il Lama è una squadra che difende bene e tatticamente sono molto ben messi in campo; abbiamo dato atto delle nostre qualità".

Una rimonta super, 3 gol in 8 minuti: ti era successo altre volte?
"Non mi era mai successo, sono sincero. Questa delle rimonte sta diventando una sorta di marchio di fabbrica e credo che nessuno se l'aspettava, soprattutto perchè mancava anche poco tempo, magari un pari ma addirittura vincere! Però devo dire - sottolinea ancora Bartoccini - siamo stati bravi tutti, dal primo all'ultimo, da chi ha giocato dall'inizio a chi è subentrato, al mister, tutti davvero. Ora siamo primi da soli e da qui dobbiamo ripartire".

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Tiferno leader, grande pubblico al seguito, piazza entusiasta!
"C'è un grande entusiasmo e dopo questa splendida vittoria penso sarà anche di più. Ci permetterà di lavorare al meglio, ma già ci attende una settimana altamente impegnativa".

Appunto questo volevo ora sottolineare: vi attende un doppio impegno mica male: subito la semifinale di Coppa ad Orvieto, poi domenica al Bernicchi con lo Spoleto.
"Due gare molto difficili, prima pensiamo all'Orvietana però, è una squadra forte, Fiorucci la sa mettere in campo bene. Sarà molto difficile, anche dal punto di vista fisico visto che abbiamo giocato di domenica entrambe. Possiamo contare su due risultati? No no, niente calcoli. Noi dobbiamo fare la partita, non basarci sul doppio risultato, dobbiamo solo provare e vincere".

Hai fatto tutta la preparazione con i ragazzi di Santececca, sei stato tesserato a campionato iniziato: è vero che hai rifiutato un sacco di proposte?
"Si, vero, lo ammetto, è proprio così. Volevo avvicinarmi a casa e quindi sono contento che l'operazione sia andata in porto, ora speriamo che arrivi anche qualcos'altro!"

Fonte: Il Corriere dell'Umbria

Nella foto di copertina, di Ivana Cangi, Luca Bartoccini

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 08/10/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09876 secondi