Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

TRASIMENO - Primo filotto di tre vittorie della "storia" in Eccellenza

La Trasimeno (nella foto di Roberta Paggetta, mentre festeggia la vittoria) ha ingranato la marcia dopo un avvio stentato in campionato e, adesso, la formazione di Francesco Farsi sta confermando tutto quanto di buono si è detto sul suo conto in sede di mercato estivo. La formazione lacustre e al momento al secondo posto con 9 punti insieme a Pontevalleceppi, Narnese e Angelana, a -3 dal Tiferno capolista.

Domenica contro l'ex capolista Narnese sono arrivati altri tre punti ed è stato scritto un breve, ma importantissimo capitolo della storia del club nel massimo torneo dilettantistico regionale, l'Eccellenza. E' lo stasso club a festeggiarlo con un post sulla propria pagina Facebook. Eccolo.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

"Un primo piccolo storico traguardo è stato raggiunto dalla nostra società e questo splendido gruppo di ragazzi capitanato da mister Francesco Farsi ed il suo staff! - si legge nel post dei biancorossi - Prima volta nella storia della Trasimeno in cui si vincono 3 gare consecutive nel campionato di Eccellenza. Tuttavia, barra dritta, umiltà e piedi sempre ben saldi in terra! #ilmegliodeveancoravenire Forza biancorossi".

Nel prossimo turno, sesta giornata di andata, la Trasimeno riceverà la visita del San Sisto di Michele Riberti attualmente nei bassifondi della classifica, quart'ultimo a quota 5 dopo il pari esterno di Marsciano.

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 09/10/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08231 secondi