Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

TIFERNO-FC - Derby totale in vetta alla Juniores A2 e tra i bomber

Uno dei derby più belli a cui stiamo assistendo in questo avvio di stagione è certamente quello a cui stanno dando vita due formazioni di Città di Castello nel girone A del campionato Juniores regionale A2, Tiferno 1919 e Fc Castello.

I primi, guidati in panchina da Massimo Bistarelli (primo da destra nella foto), sono attualmente al comando del raggruppamento  a punteggio pieno con 12 punti raccolti nelle quattro gare finora disputate. Sabato scorso è arrivato un rotondo 3-0 sull'Umbertide M.A. firmato da Moretti, Polverini e Bastianelli.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Non è da meno l'Fc Castello di mister Francesco Coltrioli (primo da sinistra nella foto), seconda ma solo perché con una gara in meno giocata. Per Coltrioli e i suoi sono 9 i punti in classifica nelle tre gare disputate finora. Identica anche la media inglese, 4, per le due formazioni. Sabato scorso, blitz esterno in casa dell'Atletico Gubbio firmato fa Bianchini.

Ma non è tutto perché Tiferno-Fc Castello è un testa a testa anche in vetta alla classifica dei cannonieri del raggruppamento: comandfano infatti a quota 6 reti realizzate fino a questo momento Bianchini dell'Fc e Polverini del Tiferno.

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 14/10/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,06979 secondi