Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PIEVESE - Criticate le maglie blu, ecco il motivo della scelta

Il successo rotondo sul Tavernelle di domenica scorsa ha portato una bella boccata d'ossigeno alla Pievese, formazione che milita nel girone A di Promozione (dopo la retrocessione dall'Eccellenza dello scorso anno) e che attualmente è quartultima con 5 punti raccolti in sei giornate.

Domani si gioca la gara di ritorno dei quarti di Coppa Italia contro l'Amerina posticipata una settimana fa, l'appuntamento è alle 20,30 a Pò Bandino (all'andata finì 2-1 per l'Amerina in esterna). Intanto però dalle parti del "Serenella Baglioni" qualcuno ha avuto modo di criticare le nuove divise sfoggaite quest'anno.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Tanto che il club ha dovuto fare una ptrecisazione sulla propria pagina Facebook. "Ieri sugli spalti sono state criticate "anche" le nuove maglie da gara - si legge in un post - e quindi è bene fare chiarezza.... Dieci giorni prima dell'inizio del campionato in una riunione in Lega le società sono state informate che da quest'anno gli arbitri hanno uno sponsor che gli fornisce una maglia da gara gialla, sfortuna della Pievese che le nostre seconde maglie sono tutte gialle. Ci siamo attivati per trovare uno sponsor che ci fornisse una nuova muta, su vari colori abbiamo scelto questo completo tutto blu (quello che si vede in foto), per le prime maglie che saranno biancocelesti a righe stiamo attendendo che la ditta fornitrice riesca a farcele nel minor tempo possibile, rinnoviamo il ringraziamento a Michele Gorello agente Allianz per la maglia blu in attesa delle altre 3 mute una per la Prima squadra e due per il settore giovanile offerte da un altro sponsor".

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 15/10/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08623 secondi