Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

VETRINA JUNIORES - I più e meno della categoria (15 ottobre 2019)

RUBRICA A CURA DI STEFANO GOBBI

Se avete notizie particolari o volete segnalare fatti importanti capitati sui campi della juniores nazionale o regionale sia A/1 che A/2, potete scrivere a info@settecalcio.it

JUNIORES NAZIONALI – GIRONE F

Cannara e Foligno. Le due umbre sono le dominatrici del girone insieme al Tolentino. La formazione di Massimo Benedetti vince in casa del S. Marino e prende il comando della graduatoria mentre il Foligno di Simone Acciarresi vince in casa contro il Matelica ed è seconda a pari merito. Male Bastia e Sporting Club Trestina. La squadra di Michele Battistelli perde a San Giovanni Valdarno mentre i ragazzi di Francesco Signorelli cedono di misura in casa al Tolentino.

JUNIORES REGIONALE A1

SQUADRA COPERTINA – Nestor. Che colpo! Batte la capofila V.A. Sansepolcro e si allontana dai play-out. Con un gol tutto questo sconquasso!! Complimenti

DA RIVEDERE – Fontanelle. A S. Sisto il pareggio proprio non ci voleva. Le prime aumentano il proprio vantaggio e la squadra di Daniele Bonciarelli è costretta a recuperare il terreno perduto.

RAGAZZI IN VETRINA – Kaziu del Petrignano. Anche i ragazzi di Mauro Reali con un gol si allontanano dai play-out. Sono queste le vittorie più belle e per il ragazzo una soddisfazione immensa.

IL MISTER – Maurizio Menga della Pontevecchio. Dopo un inizio negativo la squadra si è ripresa e si è portata nel gruppo delle elette. Bravi i ragazzi e complimenti al loro allenatore che ha saputo fare tesoro dei primi insuccessi.

JUNIORES REGIONALE A2

SQUADRE IN VETRINA

GIRONE A – Virtus San Giustino. Ecco arrivata la prima vittoria della stagione. Il fanalino dell’ultima piazza è stato lasciato ad altre squadre. Sarà il caso di continuare a fare punti per risalire la graduatoria?

GIRONE B – La Pievese. La squadra allenata da Oscar Lugoli vince a S. Marco di Perugia e affianca al secondo posto lo J. S. Sisto. Il Ventinella è più avanti di due punti ma la squadra di Città della Pieve lotterà fino alla fine per raggiungere la promozione.

GIRONE C – Pontevalleceppi. Il gol di Ndreca porta la squadra al secondo posto in graduatoria. La lotta per il primato si arricchisce di una protagonista.

GIRONE D – Amerina. La squadra di Paolo Gatti vince nel derby contro Giove. Il terzo posto in classifica lascia intuire le intenzioni della squadra che vuole lottare per il primato nel girone: Todi e Terni Est permettendo.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

DA RIVEDERE

GIRONE A – Sulpizia. La sconfitta in casa contro il Colombella conferma il proprio ultimo posto e sabato prossimo c’è il turno di riposo. Ci sarà il tempo per riordinare le idee.

GIRONE B – Junior S. Sisto. Nella lotta per il primato ci sono partite che vanno vinte. Così non è stato nel derby contro il S. Sabina che conquista il suo secondo punto della stagione. Per il S. Sisto una disattenzione che costa il primato.

GIRONE C – Spoleto. Le vicende societarie non ci interessano. Qui registriamo che la squadra con 11 elementi in campo e nessuno in panchina, gioca e sfiora un buon risultato a Nocera. I ragazzi vanno elogiati ma sabato prossimo c’è la Julia Spello prima della classe. Sarà l’occasione per ottenere un buon risultato?

GIRONE D – Todi. Il pareggio in rimonta non soddisfa le attese tuderti. Due punti persi e la Terni Est se ne va. In questo campionato se si perdono punti nelle partite sulla carta più semplici sarà difficile recuperare a meno di inaspettati scivoloni delle avversarie. Il calcio giovanile dà queste incertezze. Il Todi deve trovare i motivi del pari di Allerona e ripartire fin da sabato prossimo all’inseguimento della prima in classifica.

RAGAZZI IN VETRINA

GIRONE A – Moretti, Polverini e Bastianelli del Tiferno 1919. La corsa sfrenata dei tifernati (ancora a punteggio pieno) passa per la capacità dei propri ragazzi di segnare. Non un solo bomber ma tanti bravi giocatori capaci di andare a rete.

GIRONE B – Rotini e Tanku del Tuoro. Sono gli autori delle quattro reti con cui la squadra lacustre ha battuto la Don Bosco Perugia. Il primo segna addirittura una tripletta.

GIRONE C – Lorenzo Meniconi della Polizia Penitenziaria Spoleto. È lui che a sette minuti dal termine pareggia e cinque minuti dopo segna il gol da tre punti contro l’Assisi Subasio. La squadra di Pasquale Ercolano è quinta nel girone.

GIRONE D – Crispoldi dell’AMC98. Un gol da 3 punti e la sua squadra lascia l’ultima posizione a zero punti. Per il ragazzo un sabato da ricordare.

I MISTER

GIRONE A – Francesco Coltrioli dell’FC Castello Calcio. Per certi versi la sua squadra avendo disputato solo 3 partite (la prima riposava) è anche lei a punteggio pieno. Due vittorie esterne con un solo gol di scarto ed una vittoria casalinga con tante reti. La squadra c’è e sarà fiera avversaria dei cugini della Tiferno Lerchi 1919. Il girone ha già eletto le proprie reginette.

GIRONE B – Giuliano Sargentini del Ventinella. La sua squadra dopo 4 gare è a punteggio pieno. La formazione di Soccorso di Magione punta al ritorno nell’Eccellenza del calcio regionale della categoria ed il tecnico è partito con la marcia giusta per raggiungere il traguardo desiderato.

GIRONE C – Nicola Appodia della Julia Spello. I suoi ragazzi sono primi nel girone a punteggio pieno. A Spello c’è soddisfazione per le quattro vittorie consecutive. La squadra sarà sicuramente quella da battere nella lotta per il primato.

GIRONE DDomenico Illuminati (nella foto) della Terni Est Soccer School. La sua squadra ha vinto le prime quattro gare ed è prima a punteggio pieno. La squadra di via Vulcano ha dichiarato i propri obiettivi finali: la promozione in A1. Con 22 gol fatti e 4 subiti in sole 4 partite, i desideri sono più che legittimi.

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Gobbi il 15/10/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08470 secondi