Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ASSISI SUBASIO - Grilli: "Notte insonne, troppo felice di rientrare"

Luca Grilli (nella foto tratta da Facebook) è tornato in pista dopo quasi due mesi dall'esonero di San Sisto, quando il club perugino gli diede il benservito dopo appena tre gare di Coppa Italia, senza fargli nemmeno "assaggiare" il campionato. Ed è andata bene così, verrebbe da dire, perché proprio il mancato esordio in Eccellenza ha consentito al 43enne tecnico perugino di potersi accasare altrove nel corso di questa stagione.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

E da ieri è il nuovo tecnico dell'Assisi Subasio al posto dell'esonerato Fabrizio Daghio, che lascia Assisi e l'Umbria dopo appena sei giornate di campionato e appena, soprattutto, sette punti in classifica. "Quando mi ha chiamato Roberto Damaschi per darmi l'ufficialità del mio ingaggio - racconta Grilli sulle colonne del Corriere dell'Umbria - ero talmente felice di questa nuova avventura che parte che non ho fatto altro che pensare all'Assisi Subasio quasi per tutta la notte. In fondo, allenare è quello che mi piace di più e quello che voglio fare. Per questo ringrazio della fiducia Damaschi, Arcipreti, Filippucci, Marcantoni e gli altri, gente genuina con cui è bastata una chiacchierata per trovare l'intesa".

E si parte subito domenica contro lo Spoleto a Bevagna. "La squadra c'è - dice Grilli -. Tre ragazzi li ho già allenati (Stirati, Marchetti e Montanucci, ndr) e gli altri li ho visto all'opera due o tre volte quest'anno e mi sento di dire che sono elementi molto validi: penso a Catarinelli, a Balla Faye, a Francioni, a Pendenza e a tutti gli altri. Partiamo, c'è tutto per fare bene. Anche il mio grande entusiasmo".

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 16/10/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08813 secondi