Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

FORTI EMOZIONI - Alla presentazione di tutti i giovani del Bastia

Tanta gente all'evento organizzato sabato dal club bastiolo. Un pomeriggio all'insegna del biancorosso

Vai alla galleria

BASTIA UMBRA - Una splendida giornata di sole ha da fatto cornice alla presentazione del Settore Giovanile del Bastia Calcio 1924 che si è svolta sabato 12 ottobre presso lo Stadio Comunale Carlo degli Esposti.

Alla presenza di tutta la Dirigenza del Bastia Calcio i ragazzi del settore giovanile hanno sfilato davanti ad un nutrito pubblico di genitori e simpatizzanti che hanno applaudito l’ingresso sul prato del comunale di tutte le squadre a partire dai Primi Calci 2013 fino agli Under 17 con il nome di tutti gli Atleti scanditi dal Direttore Tecnico del Settore Giovanile Antonio Internò.

La bellissima coreografia preparata dai Mister Sanzari  e Marchetti ha visto i calciatori più piccoli formare sul terreno di gioco un magnifico 1924 con tutti gli altri ragazzi a fare da contorno creando uno stupendo colpo d’occhio molto apprezzato dal pubblico sulle tribune.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

A seguire i ragazzi della Scuola Calcio hanno potuto confrontarsi in mini partite molto combattute, ma all’insegna del puro divertimento.

La manifestazione è stata condotta con grande maestria dalla Consigliera Mirella Bartolucci che ha intrattenuto i pubblico con interviste simpatiche e coinvolgenti ai Presidenti Sandro Mammoli e Gianfranco Abbati e ai più stretti collaboratori da Paolo Betti a Stefania Migliorati fino ad arrivare al Segretario Luigi Bracalente.

Un saluto dell’Amministrazione Comunale è stato portato dell’Assessore allo Sport Filiberto Franchi, sono intervenuti inoltre Luisa e Antonio Forini in rappresentanza delle aziende di famiglia sempre vicine al Bastia Calcio.

Al termine la consueta e sempre emozionante foto di gruppo a suggellare il lavoro di tutto il Settore Giovanile che si appresta ad affrontare con entusiasmo la stagione agonistica che sta per iniziare per tutte e categorie. 

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 16/10/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11129 secondi