Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

AUGURI BOMBER - Marri e i 30 anni di calcio: festa e targa dagli amici

Lui avrebbe festreggiato alla sua maniera, spingendo la palla in rete come gli succede sempre, da quando ha infilato ai piedi il primo paio di scarpette da calcio. Così Marco Marri (a sinistra, nella foto) avrebbe festeggiato il traguardo prestigioso dei 30 anni di calcio e così ha fatto: sabato, infatti, nell'anticipo vittorioso contro i Tigrotti Morra ha timbrato ancora una volta il cartellino nel 3-1 finale. E tutti ad abbracciarlo.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Ma poi ci si è messa la sua Eleonora, organizzatrice di eccezione, ed ecco messa in piedi in poco tempo una festa in grande stile a cui hanno partecipato i suoi amici di sempre. "Grazie a tutti i miei amici che oggi mi hanno emozionato facendomi una bellissima sorpresa per i miei 30 anni di calcio" ha postato il bomber sulla propria pagina Facebook accompagnandolo da una foto curiosa.

Quella di una targa (a destra, nella foto), vicino a un ottimo Franciacorta, per ricordare l'obiettivo raggiunto con tanto di dedica: "Con stima e amicizia Fabrizio Nofri, Simone Martinetti, Marco Pelliccia, Riccardo Fatone". Che dire? Tanti auguri a "El Buitre" da parte della redazione di Settecalcio.it. Al bomber classe 1983 altri trenta anni all'insegna del gol.

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 21/10/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08483 secondi