Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

VETRINA GIOVANISSIMI - I più e meno della categoria (20 ottobre 2019)

Se avete notizie particolari o volete segnalare fatti importanti capitati sui campi degli Allievi regionali sia A1 che A2, potete scrivere a info@settecalcio.it.

GIOVANISSIMI REGIONALI A1

SQUADRA COPERTINA - La copertina spetta di diritto alla capolista Santa Sabina, al comando in virtù delle quattro vittorie centrate finora e del pari raccolto in casa. Domenica è stato fatto fuori niente meno che il Foligno per 5-1 nel match interno. 

DA RIVEDERE - Il Campitello, squadra ancora imbattuta al pari della capolista, non va oltre il pari per 1-1 in casa del fanalino di coda Pontevalleceppi, fermo a quota 1 punto in 4 giornate prima di questo match. Per i rossoblù si era messa bene la gara con il gol in avvio di Preite, ma Cicioni del Pontevalleceppi ha ristabilito la parità.

RAGAZZI IN VETRINA - Alessio Bartoccioni 2005 del Castel del Piano segna addirittura 4 gol in trasferta a Cannara e regala ai suoi tre pounti di platino, issandosi poi in vetta alla classifica dei marcatori stagionali con ben 8 centri in 5 match giocati. Una media straordinaria.

IL MISTER - Altra domenica da urlo per mister Del Secco del Santa Sabina, ma stavolta la copertina va a Ilario Fuscagni (nella foto) del Sanfatucchio, club che ha sbancato il campo del Sansepolcro addirittura per 4-1. 

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

 

GIOVANISSIMI REGIONALI A2

SQUADRA COPERTINA - Nel girone A, vetrina al Gualdo Casacastalda che approfitta del ko della capolista Fontanelle (battuta in casa per 4-2 nel derby dall'Atletico Gubbio) per issarsi in vetta. E a punteggio pieno, con una gara in meno giocata. Nel girone B copertina all'Accademia Calcio Terni che ne fa addirittura 9 al Deruta.

DA RIVEDERE - Nel girone A Madonna del Latte San Secondo ancora a zero punti in classifica, due gol fatti e 27 quelli subiti. Nel girone B, invece, Deruta e Pgs E Bosico ancora ferme al palo. E' arrivato il momento di invertire la rotta.

RAGAZZI IN VETRINA - Quattro gol di Carlani della Junior Carpine Magione (girone A) nel vittorioso 10-1 alla Barberini Flaminia: una domenica difficile da scordare. Nel girone B, stesso bottino per Dolci dell'Accademia Calcio Terni. Sarà il caso di portare le paste al canmpo?

IL MISTER - Nel girone A ci piace sottolineare a domenica di Bartocci dell'Atletico Gubbio che è andato a fare il colpaccio per 4-2 in casa dei "cugini" del Fontanelle, mentre nel raggrupamento B, bene Bruccioli della Julia Spello che ha battuto per 4-3 una concorrente ai piani alti della classifica come l'Olympia Thyrus di Perugini.

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 21/10/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10549 secondi