Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

BOMBER - Carletti ne fa 4: "Grazie al Montecchio, l'obiettivo è a 28"

Eugenio Carletti (nella foto tratta da Facebook, mentre viene festeggiato dai compagni), una domenica come quella appena passata, se la ricorderà a lungo. Perchè per il bomber del Montecchio, formazione che milita nel girone D di Seconda categoria (e che attualmente occupa il secondo posto dietro all'Orvieto) è stata una prima volta: la prima volta in cui ha segnato 4 gol in una sola partita.

"Quattro gol certamente frutto del gioco di squadra - spiega l'attaccante arancionero, assoluto protagonista nel match vinto domenica scorsa per 4-1 in casa del Fanello Orvieto -, perchè tre delle quattro reti segnate sono arrivate grazie ai miei compagni che mi hanno servito assist praticamente davanti alla porta avversaria. Il quarto, invece, è stato un bel tiro".

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

In carriera primo poker di gol in una volta sola. "Ma spero di vivere altre giornate simili - continua Carletti - e spero di continuare a segnare con regolarità magari cercando di arrivate al bottino raccolto lo scorso anno quando in campionato segnai 28 gol. Quest'anno sarà più dura perché avremo meno partite a disposizione vistob che il girone è a 13 squadre ma ci proverò di sicuro".

L'obiettivo è sempre quello di migliorarsi. "Assolutamente sì - chiude il bomber del Montecchio -. Poi credo che, a livello di squadra, se continueremo con questa grinta e con un pizzico di fortuna e se ci metteremo tanta preparazione mentale, potremo dire la nostra per il primo posto e per vincere il girone, anche se in questo campionato ci sono tante squadre ambiziose e attrezzate che puntano al nostro stesso obiettivo". Allora, in bocca al lupo a Eugenio e al Montecchio!

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 22/10/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,06125 secondi