Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SECONDA - Le 5 squadre senza macchia: chi sono e i numeri del successo

Sono attualmente cinque le formazioni a punteggio pieno nei tornei regionali dell'Umbria e tutte e cinque giocano in Seconda categoria. Andiamo a scoprire chi sono.

Nel girone A, percorso netto per l'Artiglio Pistrino, una delle formazioni che sta più impressionando in questo avvio di stagione. Per la formazione di Falcinelli, nell'ultimo rueno è arrivata la vittoria interna per 3-1 contro il San Giustino: in tutto fanno 15 punti in 5 gare, con 12 gol fatti e solamente uno subìto.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Nel girone B, nonostante una gara in meno disputata, il Settevalli Pila è in vetta alla classifica con 12 punti raccolti nelle 4 partite sin qui giocate. Nell'ultimo turno il solito implacabile Daniele Concia (7 reti in 4 gare) ha firmato il blitz esterno in casa del Bagnaia di Luca Pisinicca.

Nel raggruppamento C, invece, sono due le "reginette": il Ferentillo Valnerina (nella foto) che ha 15 punti dopo 5 giornate (e con il proprio portietre ancora imbattuto: 25 gol fatti e nessuno incassato) e i Giovani Europei Spoleto che, dopo 4 giornate, sono a punteggio pieno  a quota 12.

Chiudiamo con il girone D, dove comanda l'Orvieto Fc, perfetto finora con 15 punti messi insieme in 5 gare. Per i ragazzi della Rupe sono 8 i gol fatti e solamente uno quello subìto.

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 22/10/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09277 secondi