Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

TODI GIOVANILI - Firmato l'accordo: affiliazione all'Academy Milan

Il sogno, alla fine, è divenuto realtà e le procedure per l’affiliazione con Academy Milan di cui vi avevamo dato conto nel corso dell'estate sono andate a buon fine. La società Todi Giovanili entra di fatto nell'Academy del Milan, club col quale è stato sottoscritto un importante accordo di collaborazione.

La firma è stata presentata nella sala del consiglio comunale di Todi, dove era presente anche il sindaco Antonino Ruggiano a "benedire" l'accordo, accompagnato dall'assessore allo Sport Ranchicchio. Oltre all’attività di scouting, l'accordo prevede corsi di formazione ed approfondimento tecnico per i calciatori e per gli istruttori sia a Todi che presso il Centro sportivo Vismara e Casa Milan e tutta una serie di iniziative di grande rilevanza e prestigio.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

In sostanza, per sei volte i tecnici rossoveri verranno a Todi a visionare i ragazzi tuderti (la prima visita si è svolta lunedì), gli incontri al Centro Sportivo Vismara di approfondimento tecncio saranno 8 come 8  saranno gli appuntamenti di formazione specifica, 2 le visite scouting e 3 i summit con presidenti e dirigenti delle Scuole calcio Milan.

Ma ci sono, appunto, anche interessanti inizative per i giovani, una di queste è "Tutti a San Siro" cioè la possibilità di seguire le partite dei rossoneri e di partecipare alla Milan Cup, il torneo di fine anno al Cs Vismara. Infine, interessante è l'iniziativa "Milan per un giorno" sempre al Cs Vismara.

Nella foto, un momento della conferenza stampa di presentazione.

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 22/10/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09896 secondi