Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

IL CALVI NON SI PRESENTA - Un errore? "Dovevamo essere più attenti"

Nello scorso fine settimana è balzato agli occhi dei più curiosi il fatto che il Calvi Academy non si sia presentato al campo di Norcia, sabato, per giocare l'anticipo della sesta giornata del campionato di Seconda categoria girone C. L'arbitro e il Norcia hanno atteso ma al campo non è arrivata la squadra avversaria. Tutti a chiedersi il motivo di tale assenza?

La risposta è arrivata a stretto giro di posta direttamete dal club del Calvi che ha chiarito la propria posizione pubblicando un post sulla propria pagina Facebook, correlandolo dall'articolo del Corriere dell'Umbria che parlava proprio della gara saltata a Norcia. Morale della favola? Una distrazione nel leggere il cominicato del Cru, con i dirigenti che erano convinti di dover giocare il giorno successivo, come sempre, di domenica.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

"E' pur vero che nulla è perfetto tanto meno noi come associazione sportiva - scrivono sul post - , ma non possiamo permetterci di fare queste figuracce passando quasi da codardi. È comunque un insegnamento ad essere più attenti e a non dare nulla per scontato. Nonostante tutto, forza Calvi". E a chi commentava chiedendo "Ma non giocavate di domenica?", il club risponde: "tecnicamente sì, in pratica no. Non è stata letta la rettifica a inizio ottobre che avremmo dovuto giocare di sabato". Ed ecco svelato il motivo dell'imminente 0-3 a tavolino, dell'imminente ammenda e della relativa penalizzazione di un punto in classifica. Un errore, una distrazione, Una semplice distrazione.

Nella foto tratta dalla pagina Facebook del Calvi, alcuni giocatori in azione in campo.

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 05/11/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,12631 secondi