Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

FUORI REGIONE - Marianeschi in vetta col Monterosi: "Ma miglioriamo"

Tra gli umbri che stanno facendo fortuna fuori regione, si sta ritagliando il suo spazio ultimamente Francesco Marianeschi (a sinistra, nella foto), talento classe 1989 marscianese che al Monterosi, in serie D girone E, è stato protagonista negli ultimi tempi di buone prestazioni.

Il centrocampista tutto classe di mister David D'Antoni torna sul match pareggiato a Foligno e sul momento personale e della squadra, intervistato da notiziariodelcalcio.com. "Analizzando la gara di Foligno col mister - dice al portale - ci siamo resi conto della grande mole di lavoro espressa che però va migliorata negli ultimi 15 metri. Però soprattutto in questo periodo del campionato sarebbe bene vedere il bicchiere mezzo pieno e considerare il punto di vantaggio conquistato sulla seconda”.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Lo sguardo è già rivolto però alla gara interna col Tuttocuoio. "Hanno preso un ragazzo in attacco come Pedalino che è stato mio compagno di squadra. E’ la classica partita da affrontare con la massima concentrazione per non avere brutte sorprese”.

E la sua stagione, quella di Marianeschi, al Monterosi pare possa decollare. “Questa è una rosa piena di bravi ragazzi - chiude - sia in campo che fuori ma soprattutto forti, anche tra i giovani. Giocare gratifica di più il lavoro settimanale, questo è ovvio, però sai che mentre giochi ci sono in panchina altre persone che meriterebbero di giocare. E durante la stagione ci sarà spazio per tutti”.

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 06/11/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08299 secondi