Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PONTEVECCHIO, MAITINI DICE LA SUA: "Evidentemente davo fastidio!"

PONTE SAN GIOVANNI - Non una semplice rottura quella avvenuta tra Moreno Maitini (nella foto) e la Pontevecchio, specificatamente nella persona del presidente Gianni Monsignori. Il team manager ponteggiano sbatte la porta e lo fa pubblicamente, attraverso un post sui social che è tutto un programma e attraverso il quale lancia accuse affatto velate nei confronti del numero uno rossoverde. 

Al solito, la redazione di Settecalcio.it è a disposizione per eventuali repliche da parte degli interessati alla vicenda.

"Purtroppo molti ponteggiani - recita il post di Maitini - attaccati alla Pontevecchio calcio, o alla Pontevecchio che fu per meglio dire, hanno vinto.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Molti di loro infatti avevano pronosticato che la mia presenza dentro la Pontevecchio non sarebbe durata più di 365 giorni, infatti da lunedì 4 novembre il presidente Gianni Monsignori, dietro a mie divergenze con il responsabile tecnico del settore giovanile e dietro ad alcune mie dichiarazioni fatte sia pubblicamente in TV sia con gente del nostro paese e non, di aspirare a diventare un giorno presidente della squadra di calcio di cui sin da piccolo sono un tifoso avendo anche fatto tutta la trafila dai pulcini fino alla vecchia under 18, mi ha sollevato dall'incarico cacciandomi di fatto dalla sua proprietà o per meglio dire dalla proprietà di cui lui è da ben 19 anni presidente. 

Forse il mio passato da ultra non era simpatico e quindi malvisto, forse il mio modo di concepire un'azienda, perché tale si tratta, sono lontani anni luce dalla dirigenza attuale creando alcuni timori.

Un ringraziamento particolare comunque va al dg Rino Caliendo persona e manager corretta e leale che nelle nostre chiacchierate mi è servito a capire un po' più questo mondo così ovottato e ottuso ma allo stesso tempo affascinante quale è il mondo del calcio manageriale.

Augurando lunga vita alla mia Pontevecchio spero un giorno di ottenere la mia rivincita contro il presidente Monsignori magari facendo il presidente in un altra società o, per fare una battuta, io presidente della Pontevecchio e vista l'esperienza che ha dell'impianto sportivo, lui il nostro custode.

Un abbraccio e un sentimento vero, un sentimento di cuore, invece lo dedico a tutti i ragazzi della prima squadra, a mister Caldarelli ed al suo staff e ancor di più a tutti quei ragazzini e bambini che ogni domenica e ogni giorno indossano quella maglia e respirano l'aria del Tevere."

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 07/11/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08518 secondi