Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

VETRINA ALLIEVI - I più e meno della categoria (10 novembre 2019)

Se avete notizie particolari o volete segnalare fatti importanti capitati sui campi degli Allievi regionali sia A1 che A2, potete scrivere a info@settecalcio.it.

ALLIEVI REGIONALI A1

SQUADRA COPERTINA - E' il Sansepolcro di Tommaso Nardin, la scorsa stagione alla guida degli Allievi regionali del Santa Firmina. I biturgensi vincono per 3-1 in casa contro la Narnese di Bonifazi e accorciano le distanze di lunghezza che li dividono dalla vetta. Con le battistrada tutte fermate sul pari, ora il Sansepolcro è  con il Cannara a -1 dal terzetto di testa composto da Campitello, San Sisto e Angelana.

DA RIVEDERE - Il Castel del Piano di Oscar Cardone perde per 2-1 in casa del Terni Est Soccer School e si fa scavalcare in classifica proprio dalla formazione di mister Bartolozzi. Decisiva una rete al quarto d'ora della ripresa di Giacomelli su rigore.

RAGAZZI IN VETRINA - Sono Baci dell'Orvietana, il solito talentuosissimo attaccante biancorosso che con due gol ha messo subito le cose in chiatro contro la Valdichiana, e Mariucci della Vivi Altotevere Sansepolcro che, come detto sopra, ne ha rifilati tre alla malcapitata Narnese.

IL MISTER - Ancora fari su Bartolozzi della Terni Est Soccer School, ma con un passato da ricordare alla Pgs E. Bosico, che vince una partita importante e scala posizioni di classifiica.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

ALLIEVI REGIONALI A2

SQUADRA COPERTINA - E' il Trestina di mister Pecorari che va a vincere per 2-1 con reti di Rotini e Simonetta  in casa della seconda forza del girone A, la Pievese, ed ora vede la classifica assumere un volto diverso. Nel raggruppamento B, il Petrignano merita la vetrina perché batte in casa niente meno che la capolista, ormai ex, Ducato per 1-0. Complimenti davvero!

DA RIVEDERE - Nel girone A è il Pontevalleceppi di Davide Fioretti che perde in casa contro il Don Bosco per 2-1 in uno scontro diretto che avrebbe potuto dare quella spinta in più ai biancorossi per il prosieguo del campionato; sarà per la prossima. Nel girone B, la Ducato perde partita e primato in classifica a Petrignano. Peccato!

RAGAZZI IN VETRINA - Nel girone A non può che essere Piferotti della Pontevecchio che ne segna tre all'Fc Castello, lo rimonta e consolida la propria leadership in vetta alla classifica dei cannonieri, dove ora comanda a quota 15 reti, 6 in più di Gatti del Gualdo e Buonavolontà del Pontevalleceppi. Nel raggruppamento B, doppietta di De Dominicis dell'Olympia Thyrus in casa della Vigor Nuova Gualdo Bastardo.

IL MISTER - E' Maurizio Guasticchi della Pontevecchio che viaggia a marce alte in vetta ed ora si trova a +4 da Pievese e Don Bosco seconde nel raggruppamento A. Nel giroen B non può non essere Rossi del Petrignano che compie il colpaccio della domenica vincendo con la Ducato!

Nella foto un momento della gara tra Orvietana e Valdichiana Umbra.

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 11/11/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08831 secondi