Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

VETRINA JUNIORES - I più e meno della categoria (12 novembre 2019)

RUBRICA A CURA DI STEFANO GOBBI

Se avete notizie particolari o volete segnalare fatti importanti capitati sui campi della juniores nazionale o regionale sia A/1 che A/2, potete scrivere a info@settecalcio.it

JUNIORES NAZIONALI – GIRONE F

Cannara ‘uber alles’ la formazione di Massimo Benedetti nelle Marche spazza via la resistenza del Tolentino e conferma il suo primato in classifica. Adesso ad inseguire c’è la Jesina ed il Foligno a cui è stato sufficiente un gol su rigore di Piancatelli per battere il S. Marino.
Il Bastia dopo un inizio di campionato negativo adesso sa solo vincere e lasciata l’ultima piazza ai cugini del Trestina adesso sono a 5 punti dai play-off. Certo se le prime partite...
Lo Sporting Club Trestina inizia bene ma poi si perde nel finale contro la Recanatese e si conferma in ultima posizione.

JUNIORES REGIONALE A1

SQUADRA COPERTINA – Olympia Thyrus S. Valentino Farini. La vittoria a Fontanelle conferma la squadra al 4 posto della classifica. Una buona stagione e sabato prossimo c’è il derby col Campitello un’occasione d’oro per riaffermare la supremazia cittadina nella categoria e (perché no?) mantenersi in corsa nella lotta per la conquista del vertice della classifica
.
DA RIVEDERE – Angelana. Perde di misura e con un po’ di sfortuna, contro la Ducato terza della classe. Meraviglia vederla in quella posizione in classifica e sabato prossimo nello scontro diretto col Casa del Diavolo può, ottenendo un risultato positivo, far ripartire la propria corsa verso la salvezza.

RAGAZZI IN VETRINA – Alessio Fattorini (nella foto) dell’Orvietana. Ringraziamo gli amici di Orvieto per averci segnalato il ragazzo autore di un’ottima partita abbellita da due reti (una su rigore). Il ragazzo è uno dei tanti giovani che mister Riccardo Fatone con la sua passione di tecnico sta facendo crescere per il futuro del calcio biancorosso. Sabato prossimo ci sarà lo scontro al vertice con la Vivi Altotevere Sansepolcro. L’Orvietana ha tutte le carte in regola per ottenere un risultato positivo.

IL MISTER – Francesco Mirabelli del S. Sisto. La squadra naviga nel pantano dei play-out. Sabato la vittoria di misura sul Casa del Diavolo (una diretta concorrente) riporta il sorriso in casa dei perugini. Il tecnico sicuramente incoraggerà i suoi ragazzi in vista del match di sabato prossimo a Gualdo Tadino contro un’altra rivale nella lotta per non retrocedere.

JUNIORES REGIONALE A2 – GIRONE A

SQUADRA COPERTINA – Cerbara. Davide uccide Golia. Nell’immaginario collettivo l’intelligenza che ha ragione sulla forza. Nel calcio la squadra peggio piazzata che riesce a complicare il cammino alle formazioni più forti. Così nel derby tifernate la squadra di Stefano Puletti frena la corsa dell’FC Castello. Un favore alla Tiferno 1919 che si porta a +5 in classifica con la giornata di riposo ancora da effettuare.

DA RIVEDERE – Colombella. Contro la Tiferno la sconfitta ci può stare ora però deve riprendere la corsa per conquistare punti già da sabato prossimo contro il Cerbara

RAGAZZI IN VETRINA – Sollevanti dell’Atletico Gubbio. La sua doppietta permette ai ragazzi di Marco Passeri di confermare la quarta posizione a due punti dall’FC Castello e con una partita in meno della Tiferno lontana (adesso) 7 punti.

IL MISTER – Giacomo Venanzi del Branca. Il girone ha già una squadra fortissima in testa alla classifica ma i bianco-blu non demordono e partendo dalla loro terza posizione sono pronti ad approfittare di eventuali passi falsi delle altre dirette concorrenti. Sabato prossimo ci sarà lo scontro diretto con l’FC Castello. Un pareggio favorirebbe la Tiferno.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

JUNIORES REGIONALE A2 – GIRONE B

SQUADRA COPERTINA – Junior S. Sisto. Prosegue la bella stagione dei ragazzi di Tiziano Spartera che vincono con un largo punteggio in casa del Mantignana. Sabato prossimo tutti attenti al risultato tra Trasimeno e Ventinella. Il campionato potrebbe diventare una lotta a tre che emozionerebbe tutti gli sportivi.

DA RIVEDERE – Passignano e Tuoro. Il derby finisce in parità e non permette a nessuna delle due squadre di fare un salto deciso verso posizioni più gratificanti della graduatoria.

RAGAZZI IN VETRINA – Mezzasoma e Lanza dell’Ellera. Il primo sigla una tripletta e insieme al compagno portano tra punti alla propria squadra che lascia l’ultimo posto ad altre formazioni.

IL MISTER – Enrico Brocchi della Trasimeno. La squadra di Castiglione del Lago vince a S. Marco e si conferma insieme allo Junior S. Sisto, inseguitrice della corazzata Ventinella che incontrerà sabato 16 a Sanfatucchio. Il campionato ad una svolta? Il tecnico non si pone queste domande. Certo è che la prossima partita sarà preparata con cura.

JUNIORES REGIONALE A2 – GIRONE C

SQUADRA COPERTINA – Giovanili Derutasannicolò. Vince in casa contro il Pontevalleceppi terzo in graduatoria. La formazione allenata da Francesco Nicolamarino non è nella parte sinistra della classifica ma prova a far crescere lo stesso i ragazzi interessanti della propria rosa e quando in un campionato festeggia solo la prima e non ci sono le retrocessioni, dedicarsi alla crescita calcistica dei ragazzi è d’obbligo. A Deruta lo stanno facendo.

DA RIVEDERE – Polizia Penitenziaria Spoleto. In vantaggio 3-1 si fa raggiungere dal Cascia in inferiorità numerica. La differenza sta tutta nel sentirsi appagati da un risultato che sembra stia maturando e nel ricercare con rabbia la via del gol. Gli spoletini hanno giocato male nel secondo tempo e alla fine hanno pareggiato.

RAGAZZI IN VETRINA – Beda, Zaazaa, Pirra, Argentati, Domesi della Vigor Nuova Gualdo Bastardo. Nella squadra biancoverde vanno in gol un po’ tutti segno che il gioco permette a tutti i giocatori di poter arrivare sottorete. Bravo il tecnico Daniele Azzarelli e bravi i ragazzi che provano a contrastare la fuga a punteggio pieno della Julia Spello Torre.

IL MISTER – Mirko Gullace della C4. Una squadra juniores giovane creata da nemmeno tre mesi, coglie il suo primo successo stagionale contro il Collepieve. Le vittorie si costruiscono con tanti allenamenti, sacrifici e tante sconfitte. Basta però una vittoria per sentirsi ripagati dai sacrifici fatti.

JUNIORES REGIONALE A2 – GIRONE D

SQUADRA COPERTINA – Accademia Calcio Terni. Dopo sei sconfitte arriva la prima vittoria che le permette di condividere l’ultima posizione con altre due formazioni e sabato prossimo la partita a Ficulle sarà un altro scontro diretto da cui potrebbero giungere punti per migliorare la classifica.

DA RIVEDERE – Romeo Menti. L’ultimo quarto d’ora è da dimenticare. L’Olimpia sbanca il Barbabella e scavalca i bianco-celesti e sabato prossimo per i ragazzi di Damiano Mocetti ci sarà la trasferta in casa del Massa Martana (allo Strinati a Terni). Un’ottima occasione per dimenticare questo scivolone interno.

RAGAZZI IN VETRINA – Domiziani del Massa Martana. Segna il gol della vittoria a Giove al terzo minuto di recupero. Il terzo posto è salvo e sabato prossimo si affronterà la partita con la Romeo Menti.

IL MISTER – Sassi del Sangemini. La vittoria in casa dell’Amc98 porta la sua squadra a metà classifica e sabato prossimo in casa con l’ultima della classe Giove la classifica può ancora migliorare. Il lavoro del tecnico non è vano.

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Gobbi il 12/11/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09998 secondi