Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

MERCATO - Ultime su Belli, Cascianelli, Donati, Omgba e altri big

E' già calciomercato con le prime trattative che potrebbero andare in porto a breve ed essere ratificate già il 2 dicembre, all'apertura della finestra dicembrina di mercato.

Uno degli affari più "fattibili" è il trasferimento del bomber Filippo Mecarelli (1998), pienemente ristabilitosi dall'infortunio al ginocchio, in quel di Guardea.

Il giocatore si sta attualmente allenando con la Narnese, club che resta comunque un'altra possibilità per il futuro del giocatore.

Potrebbe rinforzare il proprio attacco anche l'Olympia Thyrus che potrebbe ottenere il sì di bomber Marco Donati (1995) della Narnese. Piace pure Simone Dormi (1991) attualmente in forza al Campitello e arrivato nel corso dell'estate in rossoblù dall'Amc 98 ma difficile che cambi maglia.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Un giocatore potrebbe lasciare il Casa del Diavolo: sono arrivate infatti alcune offerte al difensore Esdra Shongo (1996) e il giocatore pare stia valutando bene il da farsi. R

Restando in Promozione, sul bomber del Petrignano Andrè Sylvere Omgba Manga (1985) si è buttata mezza Umbria: tra questi anche Tiberis Macchie, C4 Foligno e pure i marchigiani del Muccia.

In Eccellenza, il Gualdo Casacastalda ha fatto e farà ancora un tentativo per convincere l'esterno d'attacco Nicola Cascianelli (1993), ora in forza alla Maceratese, e che interessa anche al Todi.

Cambio di casacca improbabile per il talentuoso Lorenzo Belli (1993) del Trestina ed ex Tolentino ma il Bastia, in D, pare ci stia facendo un pensierino.

Chiudiamo con Lucio Soloni (1988), attaccante ex Montefalco, Vis Foligno e Visso che può raggiungere l'accordo con la Nuova Pontano nel girone C di Seconda categoria.

Nella foto, da sinistra a destra, Lorenzo Belli, Nicola Cascianelli e Filippo Mecarelli. 

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 15/11/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10684 secondi