Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

VETRINA GIOVANISSIMI - I più e meno della categoria (17 novembre 2019)

Se avete notizie particolari o volete segnalare fatti importanti capitati sui campi degli Allievi regionali sia A1 che A2, potete scrivere a info@settecalcio.it.

GIOVANISSIMI REGIONALI A1

SQUADRA COPERTINA - Domenica di grande festa per la Vivi Altotevere Sansepolcro di mister Fabrizio Fortuni, tecnico reduce dall'esperienza l'anno scorso alla guida degli Sperimentali. In casa contro il Campitello è arrivata una vittoria per 2-0 nello scontro diretto contro la formazione di Riccardo Viel che perde così la vetta del campionato.

DA RIVEDERE - Il Foligno di mister Giordano Fortunati compie un passo indietro rispetto alla marcia tenuta in questo avvio di stagione facendosi sorprendere in casa da un ottimo Sanfatucchio Castiglione del Lago. I giovani falchetti, però, siamo sicuri che si rifaranno presto. In bocca al lupo.

RAGAZZI IN VETRINA - Spazio a Rondoni e Iadicola  marcatori domenica per il Sanfatucchio Castiglione del Lago di mister Ilario Fiscagni che va a vincere niente meno che in casa del Foligno per 2-0, compiendo un'altra bell'impresa di questa domenica ricca di sorprese. E' ancora tempo di festeggiare. Bravi!

IL MISTER - E' Nicola Pazzogna (nella foto tratta da Facebook), il "George Best" degli allenatori. Il mister della Ducato capolista inanella un'altra vittoria (1-0 in casa dell'Angelana di Mattonelli) e si issa in vetta al campionato a quota 20 punti dopo 9 giornate.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

 

GIOVANISSIMI REGIONALI A2

SQUADRA COPERTINA - Nel girone A grande prova di forza del San Sisto di mister Galletti che supera addirittura per 8-2 in trasferta il Settevalli Pila ed ora si trova a -3 dalla vetta occupata dal Gualdo Casacastalda e dal Fontanelle (quest'ultimo con una gara in più giocata, però). Nel raggruppamento B è la Nestor che si porta al comando approfittando del 3-3 tra Vigor Nuova Gualdo Bastardo e Julia Spello.

DA RIVEDERE - Nel girone A la San Marco Juventina di mister Frittelli cade per 3-2 in casa delle Giovanili Arna ed è una sconfitta che fa rumore soprattutto perchè la Juventina precedeva l'Arna di ben 10 punti alla vigilia del match. Pari bellissimo ma anche agrodolce per il Petrignano che in casa contro l'Orvietana, nonostante recuperi il match nei secondi finali, perde un po' di terreno in classifica anche se i biancorossi hanno tutto il tempo di rientrare. Peccato!

RAGAZZI IN VETRINA - Nel girone A Marinelli dell'Atletico Gubbio ne segna tre  in casa del Perugia squadra fuori classifica. Davvero una domenica da ricordare per il giovane eugubino. Nel raggruppamento B, copertina per Di Lallo dell'Amerina che mette a segno una tripletta sul campo del malcapitato Deruta San Nicolò.

IL MISTER - E' Alessio Fata del Fontanelle che, nel girone A, approfitta del turno di riposo della capolista Gualdo Casacstalda per vincere 3-0 in casa dello Junior Carpine Magione e salire momentaneoamente in vetta (con una gara in meno da giocare) appaiando proprio il Gualdo a quota 21 punti. Nel raggruppamento B, ci va di fare un plauso a Fabrizio Germani della Julia Spello che non si è fatto mettere sotto nel big match in casa della Vigor Nuova Gualdo Bastardo ed è finita 3-3.

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 18/11/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11038 secondi