Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

MERCATO - Mecarelli al Giove, Sacco idea del Tavernelle e altri affari

Il Giove ha trovato il bomber che fa al caso della squadra: ancora manca l'ufficialità ma con ogni probabilità dal 2 dicembre Filippo Mecarelli (primo da destra nella foto), classe 1998, dovrebbe essere un nuovo giocatore del Giove. Il ragazzo è pienamente ristabilito dall'intervento al ginocchio e si sta allenando da giorni con la Narnese in Eccellenza.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Sempre in Eccellenza, potrebbe lasciare la Trasimeno il bomber Mattia Sacco (primo da sinistra nella foto), classe 1988, tornato proprio a Castiglione del Lago nella scorsa estate dopo l'esperienxza al Vitellino. Su di lui pare ci sia l'interessamento del Tavernelle in Promozione, dove andrebbe a comporre una coppia d'attacco super con Salvatore "Totò" Pica. Da Tavernelle, però, potrebbero andarsene sia il fantasista Leonardo Vazzana (1992) che il difensore Mirko Magionami (1990), quest'ultimo per problemi di lavoro.

Potrebbe lasciare l'Umbria invece il difensore del Bevagna Cristiano Goracci (1993) del Bevagna che piace al Muccia di Gianni Angelini in Prima categoria marchigiana, Muccia che potrebbe però allo stesso tempo salutare l'esterno d'attacco Gadji Moroko (1989) ex Oratorio San Giovanni Bosco, Ducato e Spello.

Lascerà invece la Baldaccio Bruni l'attaccante esterno classe 1998 Taulant "Italo" Musliu, ad Anghiari dalla stagione 2015/16.  L'ex Virtus Sangiustino, Sansepolcro e Gubbio sarà svincolato e libero di accasarsi altrove.

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 20/11/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,07996 secondi