Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

COPPA SCOMODA - Grifo Sigillo in 7, il Ripa in 9 e la C4 è fuori

Ai più attenti non sarà sfuggito un dato tristemente curioso relativo alle gare giocate ieri e valide per il terzo turno dei quarti di finale della Coppa Primavera di Prima categoria. Nel girone B di Prima, la Bm8 ha vinto addirittura per 9-3 nella gara interna contro il Ripa, ma il risultato ha una spiegazione. Gli ospiti, infatti, sono scesi in campo solo con nove giocatori e senza l'ombra di un cambio a disposizione.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

E' andata addirittura peggio nell'altro match del raggruppamento tra Grifo Sigillo e C4 terminato sul punteggio di 0-3 a tavolino. Ma anche qui c'è una verità dietro ai numeri: la Grifo Sigillo si è presentata in campo solo con sette uomini e, dopo appena tre minuti di gioco, si è infortunato un giocatore. In sei non si può e, allora, tutto inutile. Gara finita e 0-3 d'ufficio.

Che dire? Che Bm8 e C4 si giocavano la qualificazione alle semifinali ed è un peccato che sia andata così, perché in questo caso ha perso lo sport. Forse questa Coppa Primavera andrebbe rivista nella formula, perché questi turni infrasettimanali sono veramente difficili da gestire per società dilettantistiche di Prima e Seconda categoria. Per la cronaca, l'ha spuntata la Bm8 per differenza reti, con la C4 davvero amareggiata per  un finale del genere.

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 21/11/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10002 secondi