Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

VETRINA ALLIEVI - I più e meno della categoria (1 dicembre 2019)

Se avete notizie particolari o volete segnalare fatti importanti capitati sui campi dell'Under 17 regionale sia A1 che A2, potete scrivere a info@settecalcio.it

ALLIEVI REGIONALI A1

SQUADRA COPERTINA - E' la Narnese penultima in classifica che, nell'ultimo turno di campionato, riesce non solo a fermare sul pari la quotata Angelana ma per 25 minuti assapora anche il gusto dei tre punti, venedo raggiunta solo a due minuti dal termine dal calcio di rigore del giallorosso Roscini.

DA RIVEDERE - Il San Sisto perde una bella occasione in casa andando a pareggiare per 1-1 contro il Sanfatucchio Castiglione del Lago  che era attardato rispetto ai biancocelesti di ben 14 punti in classifica. Complimenti comunque alla formazione di Brachini che ha fornito una prestazione ottima in una giornata che pareva proporre una sfida proibitiva.

RAGAZZI IN VETRINA - Il Campitello primo in classifica strapazza il fanalino di coda Valdichiana Umbra, finisce addirittura 8-0 in favore dei rossoblù di Fabio Famoso. E a mettersi in luce con una doppietta ciascuno sono Monaco, Pilardi e Borriello.

IL MISTER - E' Fabrizio Bonifazi della Narnese, un tecnico giovane ma già esperto di settore giovanile. Annata difficile finora quella di quest'anno per i rossoblù ma in questo fine settimana che ci siamo appena messi alle spalle è arrivato un pareggio per 1-1 davvero prestigioso anche se beffardo perché giunto all'88'.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

ALLIEVI REGIONALI A2

SQUADRA COPERTINA - Nel girone A è il Don Bosco di mister Luchini che asfalta il Colombella sesta forza del campionato con una valanga di gol: finisce addirittura 9-0. Nel girone B è l'Olympia Thyrus di Marco Sugoni che approfitta del 2-2 della capolista Accademia Calcio Terni in casa della Fulginium per riportarsi in vetta, appaiando proprio la formazione di Romualdi.

DA RIVEDERE -  Nel girone A è proprio il Colombella che lascia strada alla Don Bosco facendosi segnare per ben 9 volte. Nel girone B, brutto scivolone della Gmt 2005 che perde per 1-0 in casa della Virtus Foligno, con Spoletini mattatore di giornata. Pari amaro anche per l'ambiziosa Nestor che in casa della Vigor Nuova Gualdo Bastardo fa solamente 1-1.

RAGAZZI IN VETRINA - Questa volta, nel girone A, ci va di fare una scelta controcorrente e premiare la Madonna del Latte San Secondo ultima in classifica con 0 punti dopo 11 giornate. Ebbene,  domenica è arrivato il primo gol segnato dalla squadra in campionato dopo i ben 59 reti subiti: a siglarlo è stato Di Caterino e la vetrina non può che spettargli di diritto. Nel girone B, è ancora De Dominicis della Thyrus che con il gol segnato domenica sale a 17 reti in classifica cannonieri, re incontrastato della graduatoria dei migliori bomber.

IL MISTER -  Nel girone A, è Cristian Finauro del Gualdo Casacastalda che vince con la sua squadra una gara importantissima in casa dell'Fc Castello che lo precedeva di 4 punti alla vigilia. Nel girone B, spazio a Leonardo Baciucco della Fulginium che è riuscito nell'impresa di fermare sul pareggio la capolista Accademia Calcio Terni.

Nella foto di archivio, Fabrizio Bonifazi tecnico della Narnese.

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 02/12/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08524 secondi