Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

VETRINA GIOVANISSIMI - I più e meno della categoria (1 dicembre 2019)

Se avete notizie particolari o volete segnalare fatti importanti capitati sui campi dell'Under 15 regionale sia A1 che A2, potete scrivere a info@settecalcio.it

GIOVANISSIMI REGIONALI A1

SQUADRA COPERTINA - E' l'Angelana di mister Luca Mattonelli che costringe il forte Campitello di Riccardo Viel sul pareggio 2-2. Una domenica di soddisfazioni rovinata solo dall'infortunio al giocatore Riccardo Dusi.

DA RIVEDERE - Il Castel del Piano perde un match importante, quasi uno spareggio di medio-bassa classifica, contro il Sanfatucchio Castiglione del Lago e si attarda in classifica rispetto alle avversarie.

RAGAZZI IN VETRINA - Un grosso in bocca al lupo a Riccardo Dusi, calciatore proprio dell'Angelana che, nel corso della gara contro il Campitello, dopo aver segnato il gol del momentaneo 2-1 (la gara è poi terminata 2-2) ha riportato la frattura di tibia e perone in uno scontro fortuito di gioco. "Siamo convinti che Riccardo tornerà più forte di prima e cercheremo in tutti i modi di sostenerlo in questo lungo percorso che lo attende. Forza Ricky, i veri Leoni non si abbattono mai" scrivono su Facebook dall'Angelana. Auguri a cui si unisce la redazione di Settecalcio.it.

IL MISTER - Raffaele Del Secco sta facendo grandi cose con il suo Santa Sabina capolista con tre punti di vantaggio sulle seconde (Sansepolcro, Ducato, Cannara, Foligno e Campitello) e domenica è arrivato un altro bel mattoncino di questa stagione: il 2-0 al Don Bosco firmato Peruzzi e Pieroni.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

GIOVANISSIMI REGIONALI A2

SQUADRA COPERTINA - Nel girone A, derby "intestino" quello vinto dal Gualdo Casacastalda contro l'Angelo Barberini Flaminia, risultato abbastanza scontato vista la classifica delle due squadre ma sempre una gara molto curiosa. Nel girone B, spazio all'Olimpia Collepepe Pantalla che dà spettacolo per 4-0 nello scontro diretto contro il Petrignano in trasferta.

DA RIVEDERE - La Pievese di Brillo, nel girone A, doveva affrontare un avversario davvero ostico come il San Sisto di mister Brunori ma il ko per 6-1 subito nel match interno è una punizione davvero troppo severa per la formazione della Pieve. Nel raggruppamento B, non riesce a ingranare la quarta il Bastia di Michele Schippa che cede il passo in casa alla capolista Vigor Nuova Gualdo Bastardo addirittura per 6-0.

RAGAZZI IN VETRINA - Nel girone A, Smacchi del Fontanelle accorcia sulla vetta della classifica cannonieri occupata da Soumahoro dell'Atletico Gubbio: con la doppietta al Settevalli Pila adesso è a quota 17, a -3 dal leader. Nel raggruppamento B, copertina per Pezzanera della Nestor che mette a segno ben 4 reti nel 4-1 contro la Fulginium.

IL MISTER - E' Andrea Tuzzi della Virtus Sangiustino che, nel girone A, va a vincere in trasferta addirittura per 6-4 in casa della Junior Carpine Magione. Nel girone B, bella domenica quella vissuta dall'Amerina di Morelli che supera per 3-1 la Giovanili Todi e fa un bello scatto in avanti in classifica.

 

Nella foto lo sfortunato Riccardo Dusi dell'Angelana di Luca Mattonelli.

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 02/12/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08077 secondi