Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

IL DS MELA LASCIA IL PETRIGNANO: "Dimissioni irrevocabili!"

"Ho messo un impegno totale, una inattaccabile serietà e una sconfinata passione, ma ora è impossibile per il sottoscritto proseguire il percorso di crescita dirigenziale con il club biancorosso, iniziato giovedì 23 maggio 2019."

STEFANO BAGLIANI

PETRIGNANO DI ASSISI - Ancora una partenza da casa Petrignano. Stavolta è il direttore sportivo Gabriele Mela (nella foto) a lasciare il club biancorosso guidato dal presidente Gianni Eugeni.

"La presente - recita la nota del dirigente - per comunicare le mie irrevocabili dimissioni dai ruoli di Direttore Sportivo e Co-Segretario dell’Asd Petrignano, dimissioni che avranno decorrenza a partire dalla data odierna.

Tale decisione, molto sofferta, è stata presa dal momento che è impossibile per il sottoscritto proseguire il percorso di crescita dirigenziale con il club biancorosso, iniziato Giovedì 23 Maggio 2019.

Petrignano per la cui causa, sin dal mio “primo giorno di scuola”, ho messo un impegno totale, una inattaccabile serietà e una sconfinata passione.

Colgo l’occasione che mi è concessa per salutare tutto il Consiglio Direttivo, la collega Segretaria Marina Falcinelli, il Responsabile del Settore Giovanile Francesco Siniscalco, l’intero Staff Tecnico e tutto il Roster che, durante questa breve esperienza vissuta insieme, mi ha reso orgoglioso delle scelte e del lavoro fatti sin dall’estate."

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 05/12/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,12932 secondi