Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

VALFABBRICA DA URLO - Polzoni come annunciato e due giovani top

Il Valfabbrica piazza un colpo importante per rinforzare la formazione di mister Bordichini. Il presidente Giuliano Lilli ufficializza l'acquisto del centravanti Luca Polzoni, bomber classe 1992 dalla Grifo Cannara.

"Siamo una società nuova, anche con vari elementi che già in passato hanno fatto grande il Valfabbrica, che con entusiasmo ed il supporto della gente del paese sta cercando di riportare il Valfabbrica dove merita - queste le parole del presidente che continua -. L'acquisto di Polzoni è volto a migliorare la formazione a nostra disposizione della quale andiamo orgogliosi in quanto formata da tanti ragazzi di Valfabbrica, a partire dal mister del quale al momento siamo molto contenti per il lavoro che settimana dopo settimana sta svolgendo con i nostri ragazzi. Non é detto che questi acquisti siano gli ultimi, stiamo a vedere cosa offre questo mercato invernale". 

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

 

Infatti oltre a Polzoni, il Valfabbrica si rinforza anche dal punto di vista dei fuoriquota con l'acquisto dei giovani Acatrinei Alex  (1999) dal Casa del Diavolo e già protagonista lo scorso anno con la maglia rossoblù, e Papi Jacopo (2001) dall'Atletico Gualdo Fossato. Debutto contro la Nuova Alba domenica.

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 05/12/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09697 secondi