Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

VETRINA GIOVANISSIMI - I più e meno della categoria (8 dicembre 2019)

Se avete notizie particolari o volete segnalare fatti importanti capitati sui campi dell'Under 15 regionale sia A1 che A2, potete scrivere a info@settecalcio.it

GIOVANISSIMI REGIONALI A1

SQUADRA COPERTINA - Prova di forza del Santa Sabina capolista (finora sconfitto una sola volta nelle 12 gare sin qui disputate) che va a vincere in trasferta di misura in casa di una formazione molto ambiziosa e quotata come la Vivi Altotevere Sansepolcro di Fabrizio Fortuni. Complimenti!

DA RIVEDERE - L'Fc Castello di mister Ferrari deve arrendersi in casa ai rossoblù del Castel del Piano di mister Patalocco. Ed era pure uno scontro diretto, considerando il fatto che i tifernati precedevano di un punto in classifica i rossoblù alla vigilia della sfida.

RAGAZZI IN VETRINA - Vetrina che non poteva non andare a Galeotti giovane portiere del Sanfatucchio Castiglione del Lago che, nel finale di gara e sul punteggio di 2-1 in favore del Campitello, segna di testa il definitivo 2-2. Che dire? Un portiere goleador!

IL MISTER - E' Nicola Munzi della Pontevecchio che è andato a vincere addirittura per 6-0 in casa del Narnia che precedeva i rossoverdi di un punto in classifica alla vigilia. Da sottolineare nella domenica perfetta della Pontevecchio, anche i 4 gol segnati da bomber Azodo.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

 

GIOVANISSIMI REGIONALI A2

SQUADRA COPERTINA - Nel girone A, il Fontanelle (nella foto tratta da Asdfontanelle.it) vince di misura un match davvero importante in chiave futura, ossia l'incontro contro il Trestina di Turchi. Finisce 2-1 per la squadra di Fata in virtù della doppietta pesante di Bellucci. Nel raggruppamento B, facciamo una scelta controcorrente e ci va si applaudire la sconfitta di misura (1-0) del Deruta San Nicolò fanalino di coda contro la quotatissima Julia Spello: i 22 punti di differenza in classifica non si sono visto poi così tanto. E verranno tempi migliori, ne siamo sicuri.

DA RIVEDERE - Peccato per il Trestina che, nel girone A, viene sconfitto in trasferta contro il Fontanelle, in una gara che avrebbe potuto finalmente lanciare in orbita le ambizioni della formazione bianconera. Vorrà dire che sarà per la prossima. Nel raggruppamento B, brutto scivolone esterno per il Bastia di Internò che cade 6-3 in casa dell'Orvietana al termine di un match davvero rocambolesco.

RAGAZZI IN VETRINA - Nel girone A, ancora Soumahoro dell'Atletico Gubbio sugli scudi: il bomber eugubino ne rifila due alla malcapitata Pievese e sale così a quota 22 gol segnati in classifica cannonieri (a +5 su Smacchi del Fontanelle e Piccione del Nocera Umbra). Nel girone B, doppietta di classe per De Loreanu della Thyrus, Canaglini della Giovanili Todi, M.Valentini della Vigor Nuova Gualdo Bastardo e Di Leo dell'Orvietana. Continuate così, ragazzi!

IL MISTER - E' Fabrizio Bazzucchini tecnico del Gualdo Casacastalda capolista del girone A: domenica altra vittoria (3-0 in casa della Madonna del Latte San Secondo), è la nona nelle dieci gare fin qui disputate. Un solo pareggio ha rallentato il cammino dei gualdesi, davvero complimenti! Nal raggruppamento B, altri tre punti importanti per il battistrada Cesarini della Vigor Nuova Gualdo Bastardo (9 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta fino a quasto momento).

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

GUARDA SETTECALCIOMERCATO WINTER - TUTTE LE TRATTATIVE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 09/12/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08117 secondi