Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ALTRO COLPACCIO DEL PALAZZO - Ufficiale anche Choukairi

STEFANO BAGLIANI

PALAZZO DI ASSISI - E' un Palazzo che sta sfruttando in maniera importante questa finestra di mercato. E si fanno solo colpi di spessore. L'ultimo della serie dopo quelli di Righetti e Ravo è rappresentato da Amine Choukairi (nella foto fornitaci dalla società).

"Si andava cercando un profilo giovane ma che vantava diverse esperienze in campionati importanti - sottolinea il direttore generale Giacomo Cervelli - e allora dopo Righetti e Ravo siamo riusciti a trovare la quadra per portare con noi il giovane centrocampista Amine Choukairi, classe 97 ex di Foligno e Muccia che arriva con noi in prestito dalla Julia Spello. Serviva la ciliegina sulla torta - prosegue Cervelli - e ce l’abbiamo messa anche se è stata una trattativa lunga, ma siamo contenti che Amine abbia sposato la nostra causa ed è approdato a far parte della nostra famiglia. Sarà a disposizione di mister Della Ciana già da domenica. La società lo ringrazia e gli fa i migliori auguri."

L'esordio quindi del neo arrivato probabile già nella sfida di domenica in casa della Virtus Foligno, ultima giornata del girone di andata.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 12/12/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09433 secondi