Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

VETRINA GIOVANISSIMI - I più e meno della categoria (13 gennaio 2020)

Se avete notizie particolari o volete segnalare fatti importanti capitati sui campi dell'Under 15 regionale sia A1 che A2, potete scrivere a info@settecalcio.it

GIOVANISSIMI REGIONALI A1

SQUADRA COPERTINA - Bel colpo quello dell'Angelana (nella foto tratta da Facebook, durante il match col Borgo) che espugna il campo del Sansepolcro per 2-1 grazie  alla doppietta di Rossi. Davvero una bella domenica per mister Luca Mattonelli e i suoi baldi giovani.

DA RIVEDERE - Un pareggio che non ci voleva quello per 0-0 a cui è stato costretto l'ambizioso Foligno di mister Fortunati in casa del fanalino di coda Narnia, indietro in classifica rispetto ai baby falchetti di ben 20 punti. Nel prossimo turno in casa arriva il Sansepolcro e, allora, sarà il caso di riprendere una marcia spedita. Forza!

RAGAZZI IN VETRINA - Splendida doppietta quella messa a segno da Nsyme della Don Bosco nel fortunato match vinto per 3-1 contro il Sanfatucchio Castiglione del Lago. Con questi due gol il ragazzo di mister Ricco sale a quota 9 in cladssifica marcatori

IL MISTER - Del Secco inanella l'11esima vittoria stagionale  nelle 15 gare finora disputate e mantiene solitario in vetta il suo Santa Sabina. A cadere sotto i colpi dei Giovanissimi rossoblù al "Mariotti" è il Pontevalleceppi di Luzzati. Decidono la doppietta di uno scatenato Lazzari che si mette a fare le veci del compagno capocannoniere Pieroni (arrivato a 16 gol stagionali) e il gol di Betti nella ripresa.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

 

GIOVANISSIMI REGIONALI A2

SQUADRA COPERTINA -  Nel girone A non possiamo non menzionare una gara dal risultato roboante nonostante il pronostico alla vigilia fosse pressochè scontato. Il San Sisto capolista infatti asfalta per 8-0 in trasferta l'Angelo Barberini e attende il risultato del Fontanelle impegnato nel posticipo oggi alle 18,30 a Gualdo Tadino per vedere se rimanere in vetta da solo o a pari punti con gli eugubini. Nel girone B, ottimo pari quello conquistato dal Bastia in casa dell'Accademia Carcio Terni.

DA RIVEDERE - Nel girone A, la San Marco Juventina aveva l'occasione in casa per fare uno scatto importante in classifica contro una corazzata come quella dell'Atletico Gubbio e invece per l'undici di Frittelli è arrivato un ko pesante per 4-0  contro gli eugubini. Nel girone B, la Nestor perde contatto con la vetta pareggiando per 2-2 in casa contro il Petrignano che sforna una prestazione gagliarda.

RAGAZZI IN VETRINA - Triplette da ricordare nel raggruppamento A per Mancini della Giovanile Arna, per Carlini della Virtus Sangiustino e per De Filippo del San Sisto: come iniziare l'anno nel migliore dei modi! Nel girone B, doppiette per Felici del Bastia, per Halilaga della Julia Spello Torre e per T. Valentini della Vigor Nuova Gualdo Bastardo. Anche in questi casi il 2020 è scattato alla grande.

IL MISTER - Nel girone A spazio a Nicola Turchi dello Sporting Trestina che domenica ha passeggiato per 6-1 in casa contro la Junior Carpine Magione: bravi davvero! Lo dicevamo: nel girone B ottimo pari esterno del Petrignano in casa della Nestor e per questo i nostri complimenti vanno a mister Cairoli.

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 13/01/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08896 secondi