Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

VETRINA GIOVANISSIMI - I più e meno della categoria (20 gennaio 2020)

Se avete notizie particolari o volete segnalare fatti importanti capitati sui campi dell'Under 15 regionale sia A1 che A2, potete scrivere a info@settecalcio.it

GIOVANISSIMI REGIONALI A1

SQUADRA COPERTINA - Fari su Pontevecchio e Don Bosco, club autori di due vere e proprie imprese nell'ultimo turno di campionato. I rossoverdi di mister Maurizio Guasticchi battono per 3-1 la capolista Santa Sabina, mentre la Don Bosco di mister Ricco supera addirittura in trasferta per 2-0 la Ducato seconda in classifica. Se non sono colpi questi...

DA RIVEDERE - Ovvio sottolineare di nuovo i risultati negativi delle due battistrada Santa Sabina e Ducato. L'occasione per rifarsi è offerta domenica da due sfide interessanti: Del Secco e i suoi ragazzi  aspettano in casa il Sanfatucchio Castiglione del Lago, mentre la Don Bosco il Campitello, terza forza del torneo che si è rifatta sotto e ora è a -5 dalla vetta.

RAGAZZI IN VETRINA - Doppiette per Azodo della Pontevecchio e per A. Bartoccioni del Castel del Piano nel fortunato e importante 2-1 interno contro il Narnia fanalino di coda della classifica. Avanti così, ragazzi!

IL MISTER - E' proprio Riccardo Viel del Campitello (nella foto dopo il match) che è andato a sbancare per 2-0 il Corrado Bernicchi campo dell'Fc Castello grazie alle reti segnate da Cecchini e Passerini A. e adesso è tornato prepotentemente in corsa per la votta al primo posto. Complimenti!

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

 

GIOVANISSIMI REGIONALI A2

SQUADRA COPERTINA - Nel girone A è il San Sisto di mister Brunori che in casa della Madonna del Latte San Secondo passa addirittura con il punteggio di 9-0: doppiette per Battistoni, Villani e Panichi e sigilli di Bove, Sisani e Piccioli. Nel raggruppamento B, applausi per la Nestor che in casa del fanalino Deruta San Nicolà passa per 5-0 grazie alle reti messe e segno da Soufi, Liviabella, Antognoni, Tamantini e Possanzini.

DA RIVEDERE - Nel girone A, cade la Virtrus Sangiustino di Tuzzi in casa della Giovanile Arna con il punteggio di 2-1. E pensare che alla vigilia del match i giallorossi ospiti avevano ben otto punti di vantaggio sugli avversari. Nel raggruppamento B, solo pari per l'ormai ex capolista Julia Spello che sul terreno dell'Orvietana fa solo 2-2 e si fa staccare in vetta dalla Vigor Nuova Gualdo Bastardob che ha sbancato Amelia nell'ultimo turno.

RAGAZZI IN VETRINA - Nel girone A è il solito, straripante Soumahoro dell'Atletico Gubbio che ne segna addirittura tre in casa dell'Angelo Barberini  e si porta a 27 gol stagionali in campionato, ovviamente in vetta alla classifica dei bomber. Nel raggruppamento B, invece, splendida tripletta per Alessandrini dell'Accademia Calcio Terni che ha bviolato per 5-1 il campo della Pgs E. Bosico.

IL MISTER - Questa settimana ci va di fare un plauso ancora ad Alessio Fata della capolista Fontanelle che supera in trasferta per 3-1 la San Marco Juventina e resta appaiata in vetta al San Sisto nel girone A, a +4 sulla più diretta inseguitrice che è l'Atletico Gubbio. Nel raggruppamento B è Alvaro Cesarini della nuova capolista Vigor Nuova Gualdo Bastardo che è passata 3-2 in casa dell'Amerina grazie alle marcature di Peppucci e T. Valentini, autore quest'ultimo di una doppietta.

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 20/01/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08015 secondi