Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

CALCIO FEMMINILE La Coppa Italia è del Sansepolcro

Vai alla galleria

Sono andate in archivio le due finali di Coppa Italia Femminile in programma nella giornata di domenica presso il Campo Federale di Prepo.

La A.S.D. Picchi San Giacomo Femm. ha la meglio sulla A.S.D. San Marco Juventina nella finale per il 3°-4° posto, mentre ad aggiudicarsi la finale di Coppa Italia è la SSDSRL Vivialtoteveresansepolcro (nella foto), che con il risultato di 4 a 2 supera le ragazze della A.S.D. Monturano Campiglione.

La vittoria della gara, che ha registrato una buona presenza di pubblico e riscontrato un livello agonistico notevole, consente così alla Società della Valtiberina di accedere direttamente alle fasi nazionali, le cui date di svolgimento verranno successivamente stabilite dal Dipartimento Femminile della Lega Nazionale Dilettanti.

Il Comitato Regionale Umbria ricorda a tutti gli appassionati che la competizione della Coppa Italia è stato solo il preludio al Campionato, che prenderà il via Domenica 15 Gennaio p.v., coinvolgendo ben 9 squadre.

Un movimento in ripresa quello del Calcio Femminile, aspetto che non può che rendere orgoglioso il C.R. Umbria e render merito al grande impegno profuso da quest’ultimo per cercare di ripristinare, dopo la passata Stagione Sportiva, l’attività del “calcio in rosa”.

Si ringraziano tutte le Società protagoniste delle Finali disputatesi nella giornata di ieri, i Dirigenti, gli Allenatori, le Calciatrici e gli Arbitri impegnati, certi che il loro entusiasmo e la loro passione, così come quelli delle altre Società in organico, saranno ingredienti indispensabili e fondamentali nel corso dello svolgimento di tutto il Campionato.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 10/01/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03832 secondi