Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SI E' DIMESSO IL PRESIDENTE REPACE Il 5 giugno si vota il successore

Dal comunicato n. 169 del 27 aprile si apprende delle dimissioni dalla carica di Presidente del Cru del dott. Luigi Repace.

"Si fa presente - recita il comunicato - che il Dott. Luigi Repace ha presentato le proprie irrevocabili dimissioni dalla carica di Presidente del Comitato Regionale Umbria. Pertanto, a seguito di quanto stabilito dal Consiglio Direttivo del C.R.Umbria nella riunione del 26 Aprile 2017, ed ai sensi dell’Articolo 14, comma 1, parte I), lettera b), del Regolamento L.N.D., l’Assemblea Straordinaria elettiva per l’elezione del Presidente del Comitato Regionale Umbria fino alla conclusione del quadriennio olimpico 2016/2020 è fissata per il giorno lunedì 6 giugno 2017 presso l’auditorium del comitato regionale Umbria in Strada di Prepo, 1 – Perugia alle ore 15.30 in prima convocazione ed alle ore 17.30 in seconda convocazione per l’esame, la discussione e le decisioni in merito agli argomenti contenuti nel seguente

ORDINE DEL GIORNO:

1. Verifica poteri;
2. Costituzione dell’Ufficio di Presidenza dell’Assemblea;
3. Elezione del Presidente del Comitato Regionale Umbria;
4. Varie ed eventuali.

L’Assemblea sarà regolata dalle norme regolamentari vigenti in materia alla data di svolgimento della stessa. Le operazioni di verifica dei poteri e di scrutinio saranno svolte dal Tribunale Federale a livello territoriale presso il Comitato Regionale Umbria.
La verifica dei poteri sarà effettuata presso la sede dell’Assemblea a partire dalle ore 14:30 del giorno 5 giugno 2017. Il presente Comunicato Ufficiale costituisce formale convocazione per le Società aventi diritto, ai sensi delle vigenti norme regolamentari in materia.

Percorso Elettorale per l’elezione del Presidente del Comitato Regionale Umbria fino alla conclusione del quadriennio olimpico 2016/2020.

Con riferimento a quanto in oggetto, si rappresenta che a far tempo dalla data di pubblicazione del presente Comunicato Ufficiale e fino alle ore 19:00 di Lunedi 29 Maggio 2017 presso la sede del Comitato Regionale Umbria, Strada di Prepo n. 1 - Perugia, potranno essere presentate le candidature per la carica di Presidente del Comitato Regionale Umbria.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 28/04/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08670 secondi