Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

OGGI ELLERA-DUCATO Palla ai presidenti Mariotti e Zicavo

Emanuele Lombardini

FOLIGNO - Tutto pronto per la sfida fra Ellera e Ducato che oggi pomeriggio allo stadio Enzo Blasone di Foligno assegnerà un posto in Eccellenza. Ecco le ultime dai campi e le sensazioni dei due presidenti.

QUI ELLERA - Il presidente Alessio Mariotti (a sinistra nella foto) è già carico: "E'una sfida importante per noi e per tutto il paese. Una vittoria sarebbe il giusto coronamento di quello che abbiamo fatto quest'anno". Testa ovviamente e soprattutto alla  grande rimonta: "Se penso a come stavamo nel girone di andata, dico che è stata una grande impresa, anche grazie al lavoro del tecnico Zoran Luzi. Prima con la Pontevecchio e poi col Gualdo Casacastalda, abbiamo realizzato veramente due grandi capolavori".

Della Ducato dice: "L'abbiamo affrontata in coppa, conosciamo il valore, certamente per noi sarà un confronto difficile, ma anche per loro. E poi noi vogliamo proprio prenderci la rivincita dopo la sconfitta in Coppa Italia".

Ma il tecnico Zoran Luzi dovrà fare a meno di due giocatori pesanti: il portiere Segoloni e l'attaccante Nuti, entrambi squalificati.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

QUI DUCATO - Il presidente Michele Zicavo (a destra nella foto) non ha dubbi: "Dobbiamo completare l'opera: abbiamo vissuto una stagione importante, non solo per la prima squadra ma anche per il settore giovanile. In questo nostro campionato si è giocato per il secondo posto e con i nostri punti avremmo vinto qualunque altro campionato".

La piazza di Spoleto è carica: "Vincere e salire in Eccellenza aprirebbe nuove prospettive, visto che la Voluntas si è salvata. A partire dalla possibilità di giocare un deby cittadino, poi chissà. Noi veniamo da un mese di fermo? Siamo più riposati, ma abbiamo perso il ritmo. Con l'Ellera sarà un bel confronto."

Tutti a disposizione per il tecnico Fausto Ricci.

COSI' IN CAMPO - ORE 15,30
STADIO 'ENZO BLASONE' DI FOLIGNO

ELLERA: Farinelli, Cherubini, Sacchetti, Antonini, Mogini, Giorgini, Lavoratori, Fiorindi, Tranchitella, Mariani, Giacani. A disp.:  Martinetti, Panico, Bececco, Bura, Luchini, Marri, Marchesini All. Luzi

DUCATO: Cimarelli, Sbardellati, Pazzogna, Quaglietti, Arcangeli, Settimi, Moretti, Ammenti, Stella, Kola, Paci  A disp.: Mariani, Fedeli, Stella, Piantoni, Silvestrini, Rossi, Toppo. All. Ricci

ARBITRO Fabrizio Pacella di Roma 2 (Federico Giovanardi di Terni e Alessandro Santarelli di Gubbio)

Print Friendly and PDF
  Scritto da Emanuele Lombardini il 19/05/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11111 secondi