Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

MDL E TIFERNO, DOMANI IL LUCACCIONI - Triangolare per Lamberto

CITTA’ DI CASTELLO – Ritorna anche quest’anno il memorial Lamberto Lucaccioni, ormai divenuto un immancabile appuntamento per gli sportivi, per chi ha conosciuto e voluto bene a Lamberto, ma anche per le società calcistiche e per tutti coloro che vogliono inviare un messaggio importante e un insegnamento di vita ai loro ragazzi.

Il torneo è giunto alle terza edizione ed è stato fortemente voluto dai genitori di Lamberto, Livio e Donatella, e da Mauro Magi, anch’egli scomparso nel settembre di due anni fa, fondatore della «Asd Madonna del Latte, dove il ragazzo giocava e aveva ed ha moltissimi amici che saranno presenti per alimentare il sentimento di amicizia ancora vivo nei loro cuori.

Sabato 1 settembre alle ore 14,30 presso lo stadio Belvedere inizierà il triangolare che vedrà impegnate le squadre giovanili del Cerbara calcio, Madonna del Latte Città di Castello e la Giovane Offagna San Biagio Anconitana che qualche mese fa proprio ad Ancona ha lei stessa organizzato un torneo di calcio giovanile in suo ricordo.

Come sempre ci sarà agonismo, tutte le squadre vorranno vincere, ma alla fine chi prevarrà sarà la lealtà, la correttezza, l’amicizia e la gioia di stare insieme a ricordare Lamberto, l’amico, il compagno di gioco, il fratello ancora vivo e presente tra noi.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Sarà anche l’occasione di sottolineare l’importanza della pratica sana dello sport e anche del calcio, specie nei settori giovanili dove i ragazzi imparano a stare insieme, a rispettare le regole e gli avversari, apprendono l’importanza di lottare con i propri compagni, comprendendo quanto sia rilevante il lavoro del gruppo oltre a quello del singolo per raggiungere l’obiettivo comune.

Livio e Donatella saranno ancora una volta con noi a ricordare Lamberto, a parlarci di sport, di amicizia e di amore.

Amici vecchi e nuovi dentro e fuori del campo si ritroveranno tutti insieme nel nome di Lamberto.
Il torneo inizierà alle 14,30. Ogni squadra giocherà due partite di quaranta minuti. La prima gara sarà disputata tra Cerbara e Madonna del Latte Città di Castello, la perdente incontrerà la Giovane Offagna San Biagio Anconitana che a seguire incontrerà anche l’altra compagine. In caso di parità si batteranno tre rigori.

Al termine si terrà la premiazione dei partecipanti e un momento conviviale offerto dagli organizzatori. Anche quest’anno l’incasso, con il biglietto di ingresso ad offerta e come l’anno scorso sarà devoluto in beneficienza l’associazione «ValtiberinAutismo». Un evento da non perdere.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 31/08/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,31574 secondi