Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

FARINELLI SPRONA LA V.S.GIUSTINO: "Vogliamo la Promozione!"

Carmine D'Argenio
SAN GIUSTINO – Vola la Virtus San Giustino protagonista nelle ultime settimane di un'andatura importante e infatti è lì, a stretto contatto con la vetta.

Direttore Marco Farinelli (nella foto), la Virtus San Giustino sta rispondendo colpo su colpo alla corazzata Fc Castello e al Pierantonio Cosmos.
"Abbiamo scalato diverse posizioni in classifica fino a portarci a loro ridosso. Ma i conti si fanno ad aprile. Veniamo da una vittoria tutt'altro che scontata contro Resina, perché oltretutto affaticati dal passaggio di turno di Coppa con la terza gara vinta contro il difficile Mantignano, che ci ha regalato il passaggio alla semifinale, ma ci ha tolto energie."

Dove avete trovato le forze per il 4 a 1 di domenica scorsa?
"Semplice. A monte, nella costruzione della rosa, con giovani del territorio Tiberino, abbinati a quelli di maggior esperienza che conoscevano anche la categoria superiore (Salis su tutti), che ci han così aiutati a gestire proprio questi momenti. Tenete presente che prima avevamo affrontato anche lo scontro diretto con il Pierantonio Cosmos".

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Dalle sue parole sembra tutto facile...
"Nient'affatto. Nella stessa partita di domenica il primo tempo eravamo sull'1 a 1. Ma poi non possiamo non ripeterci che il nostro obiettivo è raggiungere quota 70 punti dello scorso campionato. Non vogliamo farci sfuggire la finale play-off all'ultimo minuto per salire in Promozione, come accaduto già."

Dovete fare i conti con l'attuale capolista!
"Vogliamo arrivare tra le prime 2/3. Il Castello ha probabilmente un organico superiore. Pensiamo a giocarcela con loro, così come con tutte le altre. Domenica c'è il Valdipierle. Una di quelle gare in cui c'è tutto da perdere e poco da guadagnare. Nonostante questo dobbiamo sempre aver la forza per giocare per i tre punti. Perché vogliamo che quei ragazzi che hanno abbracciato il nostro progetto tornino a festeggiare con noi."

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Carmine D'Argenio il 22/11/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10241 secondi