Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO - Che raffica: dall'Eccellenza alla Seconda

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

ECCELLENZA

ASSISI SUBASIO - Colpo nel settore offensivo per la compagine nata in estate dalla fusione. Si tratta dell’attaccante diciannovenne Andrea Castelletti, in arrivo dall'Orvietana.

PROMOZIONE

CASTIGLIONESE MACCHIE - Dopo Paribocci ecco anche un altro portiere, Nicolò Pieretti (classe 2000). Una doppia scelta che costringe quindi Andrea Busciatella Ricci a fare le valigie. "Non ha demeritato Andrea - spiega il diesse Walter Fioriti -, anzi, ma la società ha fatto delle scelte puntando su due elementi più giovani, lui ha fatto benissimo con noi, gli auguriamo il meglio possibile". In arrivo alla corte di Tulipani anche il difensore centrale Francesco Spatoloni (classe 1996) dall'Orvietana e, vicinissimo, sembra essere anche il centrocampista Carlo Alberto Batini, fresco di divorzio dal Petrignano.

PRIMA CATEGORIA

CASCIA - Non solo il portiere Raiola, di ritorno dal Cascia. Il club biancoceleste potrebbe firmare anche un altro gradito ritorno. Spoletosport.it segnala infatti il probabile arrivo dell'attaccante Simone Cariani, conteso dalla 4 Castelli dove ha giocato anche nella passata stagione.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

PIERANTONIO COSMOS - Colpo dei biancoazzurri che si assicura il giovane Nicola Cenciarelli (classe 1998), in arrivo dalla Pietralunghese.

REAL VIRTUS - Il club del presidente Sergio Scardazza sistema la zona nevralgica con l'arrivo del centrocampista centrale Jacopo Marconi (classe 1990), nell'ultimo periodo inattivo ma con un curriculum importante visto che indossato casacche pesanti come Perugia, Castel Rigone, Montevarchi, San Sisto e Cortona. "La scelta di ricominciare dalla Real Virtus è stata dettata dal cuore - dice mister Biribao - visto che conosce la società, l'ambiente e molti giocatori. Io sono personalmente molto soddisfatto - chiude - e ci possono essere altre sorprese".

ROMEO MENTI - Colpo in attacco per la capolista del girone D di Prima categoria. Mister Samuele Baldini avrà a disposizione infatti Daniele Santo, in arrivo dal Guardea: per lui si tratta di un ritorno.

SAN NICOLO' - Colpaccio in attacco della compagine derutese che fa suo l'attaccante Andrea Cascianelli, proveniente dai cugini del Real Deruta dove finora ha segnato 7 reti.

TERNI EST SOCCER SCHOOL - Colpo in attacco della compagine ternana che si assicura le prestazioni dell'attaccante Lorenzo Bordoni (classe 1994).

SECONDA CATEGORIA

INTERAMNA NAHARS - Nuovo estremo difensore per l’Interamna Nahars del neo mister Alessio Conti. Nei giorni scorsi il ritorno di Filippo Vittori, stavolta invece, come si legge su Calcioternano.it, la formazione ternana ha ingaggiato Cristian Sciaccaluga. L’esperto portiere, classe ’82, in questa stagione aveva vestito la maglia dell’Alviano sempre nel girone D della Seconda categoria. Tante le esperienze in formazioni ternane, Sciaccaluga ha giocato nella sua carriera con: Bosico, Robur Cervino, Oratorio San Giovanni Bosco, Colonia, Ortana, Penna e Montecchio.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 07/12/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03821 secondi